- GF 15: Filippo Contri chiede scusa ad Alessia Prete
- Grande Fratello: Barbara d’Urso replica a chi lo definisce flop
- Questo nostro amore 80, ultima puntata: la scelta di Anna
- Amici 17, Biondo attacca i fan per le minacce a Heather Parisi
- Aida Nizar vuole far litigare Veronica Satti e Patrizia Bonetti?
- Elettra Lamborghini verso il GF Vip 3 dopo il successo di ‘Pem Pem’?
- La prova del cuoco: torta di cous cous e cioccolato di Anna Moroni
- Oroscopo Paolo Fox di oggi: previsioni 24 aprile
- Pomeriggio 5: Pretelli rompe il silenzio sulla fine con Ariadna
- La prova del cuoco oggi: torta doppia sorpresa di Natalia Cattelani
- E’ arrivata la felicità 2, trama ultima puntata: il figlio segreto
- Oroscopo settimana Ada Alberti a Mattino 5: previsioni 23 aprile
- Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi 23 aprile a I Fatti Vostri
- Una Vita, anticipazioni puntate spagnole: il doppio omicidio
- Valeria Marini ha avuto un malore prima di Domenica Live: come sta ora
Anticipazioni Centovetrine di Giovedì 19 Dicembre: Sveva confessa a Brando di amarlo sotto gli occhi di Viola

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE 19 DICEMBRE – Buongiorno e buona giornata cari fan di Centovetrine, siete pronti a gustarvi una puntata ricca di emozioni? Oggi alle 14.10 andrà in onda la penultima, prima che la soap si congedi per le vacanze di Natale, ambientata nuovamente in Liguria. Centovetrine, insieme a Beautiful e Il Segreto, tornerà il 7 Gennaio con storie avvincenti e piene di colpi di scena. Tra Sebastian (Michele D’Anca) e Leo (Luciano Roman) ci sarà una drammatica resa dei conti e Brera cercherà perfino di uccidere Castelli. Poi, a Marzo entrerà nel cast Enrico Lo Verso, interprete di Cedric Saint-Germain, il…fratello di Ettore (Roberto Alpi). Ebbene, il tycoon avrebbe un fratello. Ci sarà una riunione famigliare o Saint-Germain è destinato a dare vita all’ennesima storia di vendette dal passato di Centovetrine? Non ci resta che aspettare il 2014 per scoprirlo. Ma, adesso dopo il riassunto di ieri 18 Dicembre, vediamo cosa accadrà oggi. Che ne sarà di Fiamma (Caterina Misasi), Sveva (Elena Cucci) e tutti gli altri? Leggete.
RIASSUNTO – Leo e Laura (Elisabetta Corarini) hanno fatto l’amore. La Beccaria è pentita e piena di sensi di colpa nei confronti della sua cara amica Carol (Marianna De Micheli). Poi Brera rivela alla moglie che vuole che Laura arrivi a incolpare Sebastian dell’avvelenamento di Margot. Provvederà lui a creare le false prove. Fiamma vuole fare l’amore con Jacopo ma non riesce a superare le sue paure e corre da Adam (Jacopo Venturiero) che si infuria quando scopre che Leo le ha ordinato di sedurre Castelli. Sveva vuole partire per la Sicilia e stare lontana da Brando (Aron Marzetti) ma Viola la informa che una rete vuole fare la pubblicità di “Fiore di luce” e la Maestri è costretta a rimandare la partenza. Cecilia (Linda Collini) vede Zeno (Massimiliano Vado) parlare con un misterioso personaggio. Zeno parla alla fidanzata, dicendole che deve restare al Blue Valentine per una festa privata. Ma, Damiano (Jgor Barbazza) non sa nulla della festa e i due si ritrovano a casa di Ivan (Pietro Genuardi) decidendo di tenere sott’occhio Zeno.
ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE – Carol, Leo e Laura si recano ad una gita al mare. E’ una tattica della Grimani che vuole scoprire se tra il marito e l’amica sia successo qualcosa. Adam poi affronta Leo per quello che ha chiesto a Fiamma e cioè sedurre Jacopo. Sveva durante la registrazione della pubblicità ha un malore e viene soccorsa da Brando. Così gli rivela di amarlo e lo bacia, ignara che Viola sta vedendo tutto. Cecilia scopre che Zeno le stava preparando una sorpresa…