Anticipazioni Centovetrine di Giovedì 5 Dicembre: Carol e Leo fanno l’amore e la donna giura vendetta a Sebastian

By on dicembre 5, 2013
Carol contro Sebastian

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE 5 DICEMBRE – Puntate veramente emozionanti quelle di Centovetrine che stanno andando in onda questi giorni. E’ morto Vinicio (Mariano Rigillo) ucciso da alcuni sicari e Carol (Marianna De Micheli) è disperata. Questo dolore la avvicinerà a Leo (Luciano Roman) ma se sognate una svolta romantica per i due vi sbagliate di grosso. Come anticipa TvSoap, infatti, Carol si alleerà con Brera solo per vendicarsi di colui che considera il responsabile della morte di Vinicio e cioè Sebastian (Michele D’Anca). E per far questo userà anche Laura Beccaria (Elisabetta Coraini).Tra qualche giorno vedremo la puntata numero 3000 che vedrà numerosi colpi di scena e sorprese. Ci sarà un avvicinamento pericoloso proprio tra l’ex stilista e Brera. E Carol? Bhè, di cose ne accadranno parecchie e si parla di un amore tutto nuovo per lei nel 2014, interpretato da Giorgio Borghetti. Ma, ora andiamo a vedere che cosa accadrà oggi ai personaggi. Scene e momenti imperdibili.

carol-piange-la-morte-di-vinicio

RIASSUNTO 4 DICEMBRE – Carol è disperata per la morte di suo padre e Leo le è vicino. Sebastian parla con Jacopo (Alex Belli) reputandosi il responsabile di quanto accaduto a Vinicio. Si reca in ospedale da Carol ma la Grimani ha una furiosa lite con lui accusandolo della morte del padre. Al winebar c’è una festa per celebrare “Fiore di luce” il vino di Serralunga e Sveva (Elena Cucci) è molto felice di questo traguardo così come Brando (Aron Marzetti) e Viola (Barbara Clara). Margherita (Stefania Palmisano) è piena di debiti mentre nell’auto di Frida (Gaia Scodellaro)è ritrovato un guanto. Cecilia (Linda Collini) chiede a Ivan (Pietro Genuardi) di indossarlo. Damiano (Jgor Barbazza) informa Zeno (Massimiliano Vado) delle indagini su Ivan e l’uomo telefona subito a qualcuno. Poi, a casa fa una proposta di matrimonio a Cecilia. Leo lascia libera Carol. Ora non c’è più motivo per cui debbano essere alleati. Che farà Carol?

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE 5 DICEMBRE – Carol e Leo fanno l’amore e il giorno successivo la Grimani dice al marito che lo aiuterà nella vendetta contro Sebastian, anche appoggiando il rapimento di Laura. Adam (Jacopo Venturiero) cerca di diventare amico di Margherita per scoprire qualcosa su Sveva. La Maestri non riesce ancora a svelare a Brando la verità sul documento di Serralunga e si sente in colpa. Fiamma (Caterina Misasi) va da Jacopo per scusarsi per averlo accusato della morte di Vinicio.

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *