Anticipazioni Centovetrine di Lunedì 16 Dicembre: tra Sebastian e Jacopo cominciano ad esserci delle tensioni

By on dicembre 16, 2013
Laura vede le foto

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE 16 DICEMBRE – Torna oggi alle 14.10 un nuovo episodio di Centovetrine che Venerdì 13 Dicembre ha festeggiato le 3.000 puntate. La soap più amata di Canale 5 raccoglie davanti alla tv circa 3 milioni di telespettatori a puntata, emozionando e appassionando con storie ricche di colpi di scena e intrighi. Amori, passioni e segreti in quel di Torino. Oggi vedremo anche delle scene ambientate nello splendido scenario ligure che coinvolgeranno Jacopo (Alex Belli) e Fiamma (Caterina Misasi). Sboccerà l’amore tra i due protagonisti? Ne vedremo delle belle anche riguardo a questo storyliner e vedremo se la vendetta di Leo (Luciano Roman) andrà in porto. Quello che è certo è che da oggi cominceranno ad esserci delle tensioni tra Jacopo e Sebastian (Michele D’Anca) e che già prima della pausa natalizia Brera e Laura (Elisabetta Coraini) faranno l’amore! Ebbene, grandi sorprese dunque e vi consigliamo di non perdere nemmeno un episodio. Ma, ora dopo il riassunto di Venerdì 13, vediamo cosa accadrà oggi. 

carol-grimani-centovetrine-foto

RIASSUNTO – Damiano (Jgor Barbazza) e Cecilia (Linda Collini) trovano nell’agenda di Zeno (Massimiliano Vado) una sim che l’uomo utilizza per comunicare con un socio misterioso.  Leo e Carol (Marianna De Micheli) fanno vedere a Laura le foto di Sebastian in compagnia dell’erborista e le fanno credere che sia stato l’uomo ad incastrarla perché ha ancora una relazione con Margot. Adam (Jacopo Venturiero) ha trovato il finanziamento per Margherita (Stefania Palmisano) e i due sono travolti dalla passione. Margherita e sua figlia Sveva (Elena Cucci) hanno una discussione. A Centovetrine c’è un cda da cui Jacopo esce vittorioso e deve ringraziare i preziosi consigli di Leo. Poi riceve un messaggio di Fiamma che lo invita a Rapallo e lui decide di partire dopo un suggerimento della sorella Viola (Barbara Clara).  Laura è sempre più a pezzi ma ringrazia Leo e Carol per tutto quello che stanno facendo per lei…

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE 16 DICEMBRE – Durante la festa della Fondazione Ferri, Sebastian picchia un giornalista che gli ha fatto delle domande sulla latitanza di Laura. Jacopo e Fiamma trascorrono bei momenti a Rapallo e la ragazza è molto confusa. Sebastian e Jacopo hanno delle tensioni mentre Adam, geloso di Jacopo, se la prende con Fiamma…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *