Anticipazioni Centovetrine di Lunedì 9 Dicembre: Laura è liberata da Carol e Leo. Sarà salva?

By on dicembre 9, 2013
Laura liberata

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE LUNEDI’ 9 DICEMBRE – Ricomincia la settimana e torna l’appuntamento con Centovetrine, la soap più amata di Canale 5. Quelli che vedremo dal 9 al 13 Dicembre saranno veramente degli episodi imperdibili, ricchissimi di colpi di scena, intrighi, potere e amore. Venerdì si festeggia la puntata 3.000 di Centovetrine e ne vedremo delle belle.  Saranno tre i personaggi centralissimi nelle prossime puntate e cioè Carol (Marianna De Micheli), Laura (Elisabetta Coraini) e Leo (Luciano Roman). L’episodio di Venerdì 6 Dicembre si chiudeva con la Beccaria che veniva finalmente liberata. Sarà salva? Certo che…no! Brera non ha nessuna intenzione di rinunciare alla sua vendetta e sia lui che Carol cercheranno di instillare sempre di più in Laura il dubbio che a Sebastian (Michele D’Anca) non interessi più nulla di lei e questo porterà l’ex stilista ad un pericoloso avvicinamento con Brera. Dunque, non perdete per nessun motivo Centovetrine. Adesso, dopo un breve riassunto della puntata del 6 Dicembre, vediamo cosa accadrà oggi.

3000-puntate

RIASSUNTO – Tra Sveva (Elena Cucci) e Margherita (Stefania Palmisano) i rapporti sono molto tesi. Sveva, oltretutto, ha la conferma che Brando (Aron Marzetti) non l’avrebbe mai assunta se non ci fosse stato di mezzo il documento di Serralunga. Adam (Jacopo Venturiero) vuole approfittare dell’astio tra madre e figlia. Zeno (Massimiliano Vado) fa la proposta di matrimonio a Cecilia (Linda Collini) nel parco e lei accetta. Poi ne parlano a Damiano (Jgor Barbazza) ma l’uomo non sembra molto contento. Ivan (Pietro Genuardi) comincia ad avere dubbi proprio su Zeno. Fiamma (Caterina Misasi) si scusa con Jacopo (Alex Belli) per aver accusato Sebastian della morte di Vinicio. Durante il loro colloquio Castelli riceve una telefonata del padre che lo informa che è stato trovato il luogo dove Laura è tenuta segregata. Carol è distrutta dalla morte del padre e decide di vendicarsi di Sebastian. A fine puntata Laura viene liberata. Sarà Castelli dietro la porta? No, sono Carol e Leo. Cosa avranno in mente?

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE 9 DICEMBRE – Carol conduce Laura in un attico e le dice che ora è finalmente al sicuro. Ivan dice a Cecilia che Zeno potrebbe essere il responsabile del traffico d’oro ma lei non gli crede. Sebastian e Jacopo irrompono nel bunker dove era tenuta Laura ma è vuoto e Leo si prende gioco di lui. Adam vuole approfittare dei dissidi tra Sveva e Margherita.

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *