Anticipazioni Centovetrine di Martedì 10 Dicembre: Laura chiede a Leo di poter vedere Sebastian

By on dicembre 10, 2013
Laura Beccaria

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE 10 DICEMBRE – Svolta clamorosa a Centovetrine. Ieri abbiamo assistito alla liberazione di Laura (Elisabetta Coraini) ad opera di Carol (Marianna De Micheli) e Leo (Luciano Roman) ma abbiamo capito subito che i due non vogliono fare altro che mettere la Beccaria sempre di più contro Sebastian (Michele D’Anca) e ci riusciranno. Ciò porterà la donna ad avvicinarsi sempre di più a Brera con il quale farà l’amore. Nel frattempo Cecilia (Linda Collini) è felice per il suo prossimo matrimonio ma Ivan (Pietro Genuardi) le ha instillato dei dubbi. Se fosse proprio Zeno  (Massimiliano Vado) colui che lo sta incastrando? Dunque, come avete capito queste sono puntate da non perdere assolutamente e Venerdì 13 Dicembre si festeggeranno le 3.000 puntate della soap con tanti intrighi e colpi di scena, Centovetrine, negli ultimi due anni, ho rischiato più volte la chiusura nonostante gli ascolti eccezionali. Ogni giorno, la serie di Canale 5 raccoglie davanti al video circa 3 milioni di telespettatori con le sue storie appassionanti. Ora, dopo il riassunto di ieri vediamo cosa accadrà oggi.

carol-leo-laura

RIASSUNTO – Carol e Leo portano Laura nell’attico e la convincono di non poter contattare Sebastian che ha sicuramente il cellulare sotto controllo. Carol rivela a Laura di essere stata lei a pagare il riscatto e la Beccaria ringrazia la Grimani per averle salvato la vita. Sebastian e Jacopo (Alex Belli) giungono sul luogo dove si trovava segregata Laura e non la trovano. Leo si prende gioco di loro mentre Cecilia va a parlare con Ivan. Bettini dice all’amica di credere che proprio Zeno sia responsabile del traffico d’oro. Sveva (Elena Cucci) ha una discussione con la madre e Margherita (Stefania Palmisano) accetta un invito di Adam (Jacopo Venturiero). L’uomo si offre di contattare degli investitori per un progetto della donna. Fa tutto questo solo per carpire informazioni su Sveva. Quest’ultima, intanto, si chiarisce con Brando (Aron Marzetti). Zeno comunica a Cecilia che rileverà le quote di Ivan mentre Carol e Leo convincono Laura a stare ancora da loro e riposarsi. Poi si troverà il modo di farla parlare con Sebastian.

ANTICIPAZIONI 10 DICEMBRE – Cecilia comincia a dubitare di Zeno perché le impronte nell’auto di Frida (Gaia Scodellaro) sono di uno dei fratelli Bauer e tra le cose di Zeno viene trovato un guanto uguale a quello rinvenuto nell’auto della Baroni. Alla festa di fidanzamento ne parla con Damiano (Jgor Barbazza). Carol continua a manipolare Laura, facendole credere che Sebastian l’abbia dimenticata. Dopo un incubo la Beccaria chiede a Leo di poter vedere il marito…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *