Anticipazioni Centovetrine di Martedì 17 Dicembre: Margherita racconta ad Adam la verità sul documento di Serralunga

By on dicembre 17, 2013
Margherita ed Adam

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE 17 DICEMBRE – Siete pronti per una nuovissima puntata di Centovetrine? La soap torna alle 14.10 su Canale 5 per quella che si preannuncia come una puntata imperidibile. Pare che proprio oggi assisteremo all’avvicinamento proibito tra Laura (Elisabetta Coraini) e Leo (Luciano Roman). Tra i due scoppierà la passione? Ebbene…sì! Dunque ci saranno dei colpi di scena veramente scioccanti per questi ultimi episodi prima della pausa natalizia. Centovetrine, come le altre soap di Canale 5, si fermerà a partire dal 23 Dicembre e tornerà il 7 Gennaio per una seconda parte di stagione veramente col botto visto che ci sarà il duro confronto tra Sebastian (Michele D’Anca) e Leo e si scoprirà la verità sul traffico del Blue Valentine. Zeno (Massimilano Vado), Ivan (Pietro Genuardi) e Frida (Gaia Scodellaro) usciranno di scena mentre tornerà il protagonista più amato e cioè Ettore Ferri (Roberto Alpi). Ma, adesso senza dilungarci troppo vediamo cosa accadrà nella puntata di oggi dopo un breve riassunto di quanto accaduto ieri 16 Dicembre.

adam-margherita

RIASSUNTO – Adam (Jacopo Venturiero) ha fatto l’amore con Margherita (Stefania Palmisano) e ora ricatta la donna: vuole scoprire perché è in lite con Sveva (Elena Cucci) altrimenti non garantirà per il suo prestito. Laura è sconvolta dopo aver visto le foto che ritraggono il marito con l’erborista mentre Jacopo (Alex Belli) passa una giornata bellissima in compagnia di Fiamma (Caterina Misasi) a Rapallo. Sebastian alla festa della Fondazione picchia un giornalista suscitando uno scandalo e poi ha un duro confronto con il figlio. Adam viene a sapere della gita fuoriporta della sorella e dimostra la sua gelosia a Fiamma. Sveva e Brando (Aron Marzetti) si trovano a condividere una cena e Sveva non riesce a mostrarsi indifferente. E’ chiaro che sia ancora innamorata di Brando. Laura e Sebastian pensano l’una all’altro, ignari del terribile inganno in cui sono caduti vittime…

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE 17 DICEMBRE – Leo dice alla figlia di concedersi fino in fondo a Jacopo e fare l’amore con lui. Brera, intanto, si avvicina pericolosamente e i due si lasciano andare. Margherita confessa ad Adam tutta la verità su Sveva e il documento di Serralunga. Jacopo parla a Fiamma della sua lite con Sebastian.

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *