Anticipazioni Centovetrine di Mercoledì 11 Dicembre: Cecilia inizia delle indagini segrete su Zeno

By on dicembre 11, 2013
Cecilia

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE MERCOLEDI’ 11 DICEMBRE – Cosa dovete fare alle 14.10? Ma, ovviamente, sintonizzarvi su Canale 5 per seguire una nuova avvincente puntata di Centovetrine. La soap made in Italy, che raccoglie davanti alla tv circa 3 milioni di telespettatori a puntata, ci sta regalando veramente tanti colpi di scena e il meglio deve ancora venire. Nei prossimi episodi assisteremo a intrighi, tradimenti e nuovi amori ma da Gennaio 2014 gli storyliners subiranno un’escalation di eventi memorabili capaci di tenere tutti sulla corda. Si chiuderanno delle vicende come quella legata al traffico d’oro del Blue Valentine e per alcuni personaggi potrebbero esserci svolte inattese, altri sono destinati ad uscire di scena. Dove eravamo rimasti? La coppia diabolica composta da Carol (Marianna De Micheli) e Leo (Luciano Roman) continua il piano per separare Laura (Elisabetta Coraini) e Sebastian (Michele D’Anca). La Grimani non può immaginare che presto tra la Beccaria e Brera potrebbe esserci uno sviluppo “passionale”. Come la prenderà? Intanto, per Cecilia (Linda Collini) si sta avvicinando il momento della verità sul traffico del Blue Valentine e per lei sono in arrivo scoperte molto dolorose. Ora, dopo il riassunto di ieri, vediamo cosa accadrà oggi.

carol-leo-laura-foto

RIASSUNTO – Leo dice a Leo e Carol che non sa per quale motivo i rapitori non si siano rivolti a Sebastian per pagare il riscatto. I coniugi Brera cercano di instillare sempre di più la confusione in Laura che vorrebbe parlare con Sebastian. Leo le da il suo telefono e la incita a chiamare il marito, dicendole che sicuramente la telefonata sarà intercettata e finirà in carcere. Così lei desiste. Arrivano le analisi della scientifica sulle prove trovate nell’auto di Frida (Gaia Scodellaro) e si evince che sono state trovate le impronte dei fratelli Bauer. A Villa Castelli, per la donna c’è una scoperta sconvolgente. Tra le cose di Zeno (Massimiliano Vado) trova un guanto identico a quello trovato nell’auto della donna. E’ sconvolta. Jacopo (Alex Belli) dice al padre che forse il rapimento di Laura è solo un modo per colpire lui e scalare la holding. Sebastian decide di presentarsi, comunque, ad una cena con una imprenditrice russa per farsi trovare forte e sicuro di sé. Laura fa un incubo in cui vede Sebastian che le dice di essersi stancato di lei. Quando si sveglia chiede a Leo di portarla subito dal marito. Al Blue Valentine tutti festeggiano le future nozze di Zeno e Cecilia ma la ragazza è visibilmente scossa. Si ritrova a parlare con Damiano (Jgor Barbazza) e gli esprime i suoi dubbi sul suo futuro marito.

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE 11 DICEMBRE – Sveva (Elena Cucci) teme che Brando (Aron Marzetti) abbia scoperto la verità sul documento che la lega a Serralunga ma scopre che non è così. Laura alla fine decide di non affrontare Sebastian e si lega sempre di più a Carol e Leo, ignara che i due la stanno usando per distruggere Castelli. Cecilia decide di indagare per scoprire se Zeno sia coinvolto o meno nel traffico d’oro. Carol rassegna le sue dimissione e dichiara guerra a Sebastian…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *