Anticipazioni Centovetrine di Mercoledì 18 Dicembre: Laura è in preda ai sensi di colpa

By on dicembre 18, 2013
Laura

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE 18 DICEMBRE – Colpo di scena incredibile! Ieri, 17 Dicembre, abbiamo assistito allo scoppiare della passione tra Laura (Elisabetta Coraini) e Leo (Luciano Roman). I due hanno fatto l’amore e questo non farà altro che sconvolgere ulteriormente gli equilibri della soap perché la Beccaria sarà presa dai sensi di colpa verso Carol (Marianna De Micheli). Centovetrine andrà in vacanza a partire dal 23 Dicembre ma a Gennaio ci saranno tantissime sorprese e storie veramente avvincenti. Qualcuno uscirà di scena, altri torneranno e ci sarà una drammatica resa dei conti tra Brera e Sebastian (Michele D’Anca). Dunque, non perdete nemmeno un episodio perché ne vedremo veramente delle belle. Nel frattempo, un nuovo amore sta nascendo e cioè quello tra Fiamma (Caterina Misasi) e Jacopo (Alex Belli). Questa coppia è destinata a far sognare. Ma, possibile che Diana (Daniela Fazzolari) non torni a reclamare il marito?Ora vediamo cosa accadrà oggi. 

fiamma-brera-e-jacopo-castelli-foto

RIASSUNTO – Si scopre che è stato Leo a chiedere al giornalista di mettere in difficoltà Sebastian. Fiamma ha un confronto con suo padre che le dice di concedersi fino in fondo a Jacopo. Poi, quest’ultimo va dalla Brera e i due parlano di quanto accaduto a entrambi quella sera.  Margherita (Stefania Palmisano) rivela ad Adam (Jacopo Venturiero) tutta la verità sul documento di Serralunga e poi la Manfredi Maestri decide di lasciare Torino e saluta in modo molto commovente la figlia. Leo torna a casa e trova Laura ubriaca. I due si lasciano andare e cedono alla passione…

ANTICIPAZIONI 18 DICEMBRE – Laura si sente in colpa verso Carol per aver fatto l’amore con Leo. Adam va su tutte le furie quando scopre che Leo ha chiesto a Fiamma di concedersi fino in fondo a Jacopo. La Brera vorrebbe fare l’amore con Jacopo ma è ancora succube del suo passato.  Sveva vorrebbe trasferirsi in Sicilia perché stare vicino a Brando (Aron Marzetti) è fonte di sofferenza.  Cecilia (Linda Collini) e Damiano (Jgor Barbazza) si mettono a pedinare Zeno…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *