Anticipazioni Centovetrine di Mercoledì 4 Dicembre: Zeno chiede a Cecilia di sposarlo

By on dicembre 4, 2013
Zeno e Cecilia

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE, PUNTATA 4 DICEMBRE – Dopo lo sconvolgente colpo di scena di ieri e cioè la morte di Vinicio (Mariano Rigillo) torna oggi alle 14.10 Centovetrine, la soap più amata di Canale 5. Che ne sarà ora di Carol (Marianna De Micheli)? La donna sarà distrutta dal dolore e questo dramma potrebbe avvicinarla al marito Leo (Luciano Roman). Ma, nuove sorprese sono all’orizzonte. Intanto, a tenere banco è anche la questione del Blue Valentine. Infatti tutte le prove per il traffico d’oro sono contro Ivan (Pietro Genuardi). Noi sappiamo che i responsabili sono Zeno (Massimiliano Vado) e Frida (Gaia Scodellaro). Anche Cecilia (Linda Collini) scoprirà la verità? Lo sapremo presto. Centovetrine si sta avviando verso la puntata numero 3000 che vedrà dei grossissimi eventi capaci di catturare l’attenzione dei telespettatori. I fan della soap non resteranno delusi perché ci saranno dei fatti davvero incredibili. Ora, dopo il riassunto di ieri, vediamo cosa accadrà oggi.

carol-grimani-vinicio-corradi

RIASSUNTO 3 DICEMBRE – Vinicio e Leo sono coinvolti in un attentato. Le condizioni di Vinicio sono gravissime mentre Leo è ferito solo di striscio. Jacopo (Alex Belli) fa scendere Fiamma (Caterina Misasi) dall’aereo e si reca con lei in ospedale. Carol ha una lite con Jacopo accusando suo padre di essere il responsabile di quanto accaduto a Vinicio. Sebastian è un maledetto per aver fatto la soffiata su Corradi. Leo cerca di convincere Fiamma e Adam (Jacopo Venturiero) che proprio Sebastian (Michele D’Anca) è l’unico colpevole di quanto accaduto. La posizione di Ivan si aggrava perché è ritrovata l’auto di Frida con tracce di sangue. In più, da alcune foto di telecamere di sorveglianza si vede una donna che Damiano (Jgor Barbazza) riconosce come Frida. Che dunque sia stata uccisa perché ha visto il colpevole dell’omicidio di Oriana? Cecilia ne è convinta e sospetta sempre più di Ivan. Anche Zeno cerca di convincerla di ciò. Corradi muore tra le braccia di Carol.

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE 4 DICEMBRE – Carol è distrutta dalla morte di Vinicio e giura vendetta contro Sebastian che considera il responsabile. Castelli cerca un chiarimento ma Carol gli si scaglia contro dicendogli che non lo perdonerà mai. Nell’auto di Frida viene ritrovato un guanto che sembra appartenere a Ivan. Zeno chiede a Cecilia di sposarlo. Sveva (Elena Cucci) scopre che Margherita (Stefania Palmisano) ha dei debiti…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *