Anticipazioni Centovetrine di Venerdì 13 Dicembre: oggi in onda la puntata numero 3.000

By on dicembre 13, 2013
Laura

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE 13 DICEMBRE –  Tanti auguri a Centovetrine! Oggi la soap made in Italy più amata segna il traguardo delle 3.000 puntate. Centovetrine va in onda con successo dal 2001 ed ha collezionato grandi successi, appassionando con le sue storie milioni di telespettatori. In questi anni ne sono successe veramente di tutti i colori, tra amori, passioni e lotte di potere per il controllo della holding Ferri e anche ciò che vedremo da qui al 2014 sarà ricchissimo di colpi di scena e intrighi. A tenere banco in questo momento è la vendetta di Leo (Luciano Roman) e Carol (Marianna De Micheli) verso Sebastian (Michele D’Anca). Riusciranno a portare a termine il loro piano? E che ne sarà di Laura (Elisabetta Coraini)? Tra la Beccaria e Brera scoppierà la passione e ne vedremo delle belle. Nel frattempo, scopriremo che Sveva (Elena Cucci) prova dei sentimenti mai sopiti verso Brando (Aron Marzetti). Come la prenderà Viola (Barbara Clara)? C’è da scommettere che tirerà fuori gli artigli. Dunque, non troveremo il tempo per annoiarci e vi consigliamo di sintonizzarvi su Canale 5 alle 14.10 per seguire l’imperdibile puntata 3.000.

carol-e-leo-foto

RIASSUNTO – Laura ha sognato tutta la notte Sebastian e la donna russa e lo riferisce a Leo. L’uomo cerca di consolarla. I due sono sempre più vicini. Nel frattempo, Fiamma (Caterina Misasi) affronta Jacopo (Alex Belli) dicendogli che è molto cambiato da quando è diventato il presidente della holding. Poi parla con suo fratello Adam (Jacopo Venturiero) dicendogli che quando Jacopo si sarà dimesso lei lo avrà tutto per sé ma Vega la invita a riflettere che non può costruire una relazione sulla menzogna. Carol racconta a Laura che Sebastian è responsabile della morte di Vinicio. La donna è sempre più confusa. Cecilia (Linda Collini) e Damiano (Jgor Barbazza) riferiscono a Ivan (Pietro Genuardi) i loro sospetti su Zeno (Massimiliano Vado). Leo dice a Carol che devono compiere l’ultimo passo e cioè mostrare a Laura il contenuto di una busta misteriosa. Cosa ci sarà dentro?

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE – Adam riesce a trovare i soldi per il finanziamento del progetto di Margherita (Stefania Palmisano). La holding sta attraversando un momento di crisi e Jacopo teme di venir destituito dai soci. Arriva Leo che gli da dei preziosi consigli. Cecilia e Damiano trovano la sim che usa Zeno per comunicare con un misterioso socio. Carol e Leo infieriscono su Laura mostrandole le foto che ritraggono Sebastian con l’erborista che l’ha incastrata…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *