Anticipazioni Centovetrine di Venerdì 20 Dicembre: Laura confessa a Carol di aver fatto l’amore con Leo

By on dicembre 20, 2013
Laura e Leo

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE 20 DICEMBRE – Pronti per l’ultimo appuntamento del 2013 con Centovetrine? Ebbene, oggi dovremo salutare la soap di Canale 5 che andrà in vacanza e tornerà il 7 Gennaio con ritorni eccellenti e nuovi intrighi. Ma, tranquilli, perché quest’annata di Centovetrine si chiuderà col botto. Nella puntata di oggi ne accadranno, veramente, di tutti i colori e ci saranno delle emozioni al batticuore. In queste ultime settimane abbiamo assistito alla liberazione di Laura (Elisabetta Coraini) ignara di essere caduta in un inganno ancora più grande e cioè nella trappola di Carol (Marianna De Micheli) e Leo (Luciano Roman) con il quale ha fatto l’amore. Questa evento porterà delle conseguenze? Certamente e vi consigliamo di non perdere la puntata di oggi. Nel frattempo, proprio ieri 19 dicembre, abbiamo assistito alla rivelazione di Sveva (Elena Cucci) a Brando (Aron Marzetti). La Maestri è ancora innamorata di lui. Ora, dopo il riassunto, vediamo cosa accadrà oggi.

carol-disperata

RIASSUNTO – Damiano (Jgor Barbazza) e Cecilia (Linda Collini) si recano al Blue Valentine e scoprono che Zeno (Massimiliano Vado) aveva in mente una sorpresa e non stava tramando nulla. Laura non può credere che Sebastian (Michele D’Anca) stia dietro il suo arresto e si sfoga con Brera e la Grimani. Quest’ultima la convince che le persone possono tradire. Poi decide di portare la Beccaria a Rapallo. Adam (Jacopo Venturiero) litiga pesantemente con Leo per aver detto a Fiamma (Caterina Misasi) di concedersi a Jacopo (Alex Belli). Durante la pubblicità per il vino “Fiore di Luce” Sveva ha un malore e viene tutto rimandato. La ragazza è costretta a rivelare a Salani che il motivo per cui vuole andarsene in Sicilia è che lo ama ma Brando dice che lui ora ama Viola (Barbara Clara). Non sa che la donna sta vedendo tutta la scena ed è sconvolta, seppur apprezza la sincerità e l’amore di Brando. Laura e Carol sono a Rapallo e vengono raggiunte da Leo…

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE – Viola confessa ad Adam il suo odio per Sveva e chiede il suo aiuto per vendicarsi. Carol cerca di scoprire cosa nascondino Leo e Laura. Brera intanto cerca di sedurre nuovamente Laura ma senza successo e la Beccaria rivela a Carol di aver fatto l’amore con suo marito. Valerio (Sergio Troiano) scopre che Damiano e Cecilia stanno indagando su Zeno e pur arrabbiandosi decide di concedere loro un’opportunità…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *