Anticipazioni Centovetrine di Venerdì 6 Dicembre: Laura sarà liberata?

By on dicembre 6, 2013
Centovetrine

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE 6 DICEMBRE – Centovetrine è giunto al suo ultimo giorno settimanale di programmazione ma vi consigliamo di non perdere la puntata di oggi perché ne accadranno veramente di tutti i colori. Grandi colpi di scena e intrighi. Carol (Marianna De Micheli) ormai è sempre più decisa a vendicarsi di Sebastian (Michele D’Anca) e per farlo è disposta perfino ad usare Laura (Elisabetta Coraini). Ma, quello che la Grimani non può affatto immaginare è che tra la Beccaria e suo marito Leo (Luciano Roman) potrebbe sbocciare la passione. Intanto, come anticipa TvSoap nella puntata di domani di Verissimo, in onda alle 16.10 su Canale 5, interverrà Michele D’Anca che parlerà di Centovetrine, degli sviluppi che vedremo, anche in occasione della puntata numero 3000 che andrà in onda Venerdì 13 Dicembre e che vi consigliamo di non perdere. Ora, dopo un breve riassunto di quanto accaduto ieri, vediamo cosa ci aspetta oggi a Centovetrine. Che ne sarà della Beccaria?

laura-beccaria-rapita

RIASSUNTO – Vinicio è morto e sua figlia è disperata. Leo dice a Carol che ora non c’è più motivo per cui i due vadano avanti col piano, lei è libera. Tuttavia la Grimani gli chiede di rimanere per la notte e i due fanno l’amore. Il giorno dopo Carol dice a Leo che prima di decidere deve guardare negli occhi una persona. Fiamma (Caterina Misasi) va da Jacopo (Alex Belli) chiedendogli scusa per aver accusato suo padre della morte di Vinicio. Brando (Aron Marzetti) parla del vino Fiore di Luce mentre Margherita (Stefania Palmisano) fa notare a Sveva (Elena Cucci) quanto sia poco adatto a lei il Salani e la invita a raggirarlo. Poi la Manfredi si incontra al bar con Adam (Jacopo Venturiero). Sebastian trova il posto dove potrebbe essere tenuta Laura. Carol intanto dice a Leo che lo aiuterà: odia Sebastian e vederlo soffrire per Laura la fa star meglio. Cosa accadrà?

ANTICIPAZIONI 6 DICEMBRE – Ivan (Pietro Genuardi) inizia a dubitare di Zeno (Massimiliano Vado). Bauer e Cecilia (Linda Collini) danno notizia delle loro nozze a Damiano (Jgor Barbazza) mentre Sveva decide di non avvalersi del documento di Serralunga per ingannare Brando. Sebastian e Jacopo sono vicini a liberare Laura visto che trovano il furgone usato per portarla via. Carol, però, ha un’idea…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *