Anticipazioni “Chi l’ha visto?”, puntata del 4 dicembre: svolta nelle indagini sulla scomparsa di Roberta Ragusa

By on dicembre 3, 2013
roberta-ragusa

text-align: center”>Chi l'ha visto?

“CHI L’HA VISTO?”, ANTICIPAZIONI PUNTATA DEL 4 DICEMBRE: ORE DECISIVE PER LE INDAGINI SULLA SCOMPARSA DI ROBERTA RAGUSA. Nuovo appuntamento mercoledì 4 dicembre in prima serata su Rai3 con Chi l’ha visto?“, il programma che si occupa di casi di scomparsa e misteri rimasti irrisolti, condotto da Federica Sciarelli, che anche questa settimana darà ampio spazio alla scomparsa di Roberta Ragusa, dopo la testimonianza poco credibile di un cuoco italiano che vive e lavora a Cannes, in Francia, il quale ha dichiarato di aver incontrato la donna nella cittadina provenzale qualche tempo fa: secondo gli inquirenti, però, l’uomo è inattendibile e per tale motivo la sua testimonianza molto probabilmente sarà archiviata. Una nuova testimone oculare, però, potrebbe fornire alle indagini elementi chiave per la risoluzione di questo intrigato mistero.

federica-sciarelli-in-diretta

NUOVA TESTIMONIANZA SHOCK SULLA SCOMPARSA DI ROBERTA RAGUSA. La verità sulla scomparsa di Roberta Ragusa potrebbe arrivare entro poche ore: gli uomini del nucleo investigativo del comando provinciale dei carabinieri che stanno svolgendo le indagini su questa inquietante sparizione hanno interrogato una vicina di casa di Roberta la quale ha dichiarato di essere uscita di casa intorno all’1.40 la notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012 e di aver percorso via Gigli in motorino per ben quattro volte, facendo la spola tra la propria abitazione e la farmacia del paese, dove si è recata per acquistare alcuni farmaci urgenti destinati a sua figlia. “Ho sorpreso Antonio Logli mentre puliva qualcosa in mezzo alla strada” ha dichiarato la donna, precisando: “In quel punto poco prima ho visto Roberta camminare a piedi. Indossava un pigiama rosa”. Chi l’ha visto?è un programma di Giuseppe Rinaldi e Federica Sciarelli, a cura di Laura Rulli e Viviana Saita, prodotto da Barbara Mariani e diretto da Simonetta Morresi. L’appuntamento è per domani sera alle 21.03 su Rai3. 

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *