Anticipazioni Il Segreto della puntata in prima serata di Domenica 29 Dicembre: Donna Francisca avvelena Pepa

By on dicembre 29, 2013
Donna Francisca

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO DELLA PUNTATA IN PRIME TIME DEL 29 DICEMBRE – Vi manca l’appuntamento quotidiano con le soap di Canale 5? Niente paura, perché almeno oggi potremmo riassaporare l’atmosfera di intrighi, amori e passioni col ritorno in prime-time di una nuova puntata speciale de Il Segreto, la telenovelas spagnola che tiene incollati davanti alla tv circa 3 milioni di telespettatori in day time e 3 milioni e mezzo nell’appuntamento domenicale. Ma, dove eravamo rimasti? Domenica scorsa, 22 dicembre, abbiamo assistito a Pepa che durante la commemorazione del piccolo Martin ha fatto una clamorosa rivelazione e cioè che il bambino è proprio suo figlio. Ovviamente questo ha sconvolto tutti gli abitanti di Puente Viejio e soprattutto Donna Francisca la quale è sempre più intenzionata a sbarazzarsi della levatrice. Nel frattempo, Juan è stato atterestato, mentre Sebastian scopre tutta la verità su sua sorella Emilia. Emilia è sempre più innamorata di Severiano ma il fidanzato continua a tradirla. Cosa accadrà stasera?

il-segreto-attori

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 29 DICEMBRE – Donna Francisca vuole sbarazzarsi di Pepa e le somministra del veleno che le causa allucinazioni. Hipolito parla con i genitori della presunta fine del mondo che avverrà tra una settimana ma Pedro e Dolores decidono di non credergli. Rosario chiede aiuto a Donna Francisca e Soledad per liberare Juan. Le due rifiutano ma il Castaneda è liberato da un misterioso benefattore. Emilia affronta Severiano dopo aver scoperto il suo tradimento ma poi lo perdona, credendo alle sue scuse. Donna Francisca vuole far rinchiudere la levatrice in manicomio ma Tristan si oppone. Intanto i Castro-Montenegro incontrano Olmo Mesia ad eccezione di Soledad. La levatrice chiede a Emilia di portarla via dalla Villa. Hipolito chiede a Mariana di sposarlo mentre Juan e Severiano sono sempre più complici e rovinano la serenità dei Castaneda. Alfonso cerca di far aprire gli occhi ad Emilia ma senza successo perché lei continua ad amare Severiano. Pepa è portata in locanda e Emilia e Raimundo le sono vicini. Poi Pepa chiede a Don Anselmo di infonderle la fede che non ha mai avuto. In seguito, la Aguirre affronta Tristan accusando la sua famiglia di averle somministrato il veleno facendo imbestialire Soledad e Donna Francisca. Hipolito fa una serenata a Mariana. Soledad si avvicina a Olmo Mesia. Severiano convince Juan a rubare i soldi di sua madre per giocarseli a carte. Raimundo e Sebastian vogliono che Eulalio sia lontano da Emilia ma lui la raggiunge e le rivela tutta la verità. Pepa è in piazza quando Matilde, una donna misteriosa, le si avvicina e le dice che c’è un modo perché lei si ricongiunga a suo figlio…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *