Anticipazioni Il Segreto di Giovedì 5 Dicembre: Emilia cerca di far riappacificare Raimundo e Sebastian

By on dicembre 5, 2013
Emilia

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 5 DICEMBRE – Continua lo straordinario successo de Il Segreto, la soap rivelazione di Canale 5 che narra le vicende di Puente Viejio e soprattutto l’amore contrastato tra Pepa (Megan Montaner) e Tristan (Alex Gadea). La puntata di ieri della telenovelas spagnola è stata seguita da 2 milioni 950 mila telespettatori e il 26,19 % di share. Numeri veramente da record per Il Segreto, il cui successo sta facendo davvero gongolare Mediaset e impazzire i fan italiani, in visibilio per le star della serie spagnola. Ormai gli interpreti principali sono diventati delle vere e proprie star contese da molti programmi televisivi del biscione. Verissimo sembra la succursale de Il Segreto, visto che ospita spesso gli attori protagonisti. E, vi consigliamo di non perdere i prossimi episodi perché saranno ricchissimi di colpi di scena capaci di teneri tutti sulla corda. Che ne sarà del povero Martin? Soledad e Juan riusciranno a ritrovarsi? Chi sta acquistando le terre di Puente Viejio? Raimundo e Sebastian riusciranno a ritrovarsi? Queste sono solo alcune delle domande che assillano i telespettatori e le risposte verranno svelate di puntata in puntata.

alfonso-il-segreto

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 5 DICEMBRE – Abbiamo lasciato Tristan nelle Asturie dove sembra che sia stato individuato Carlos. Pepa è distrutta dalla sparizione del figlio e ne parla con Don Anselmo. In paese arriva Severiano, un amico di Alfonso che ottiene lavoro alla locanda degli Ulloa. Soledad sta, pian piano, diventando cinica e fredda come sua madre. Cosa accadrà oggi? Tristan vuole tendere una trappola a Carlos ma i suoi piani falliscono. Emilia cerca di far ritrovare il padre e suo fratello Sebastian e viene aiutata da Severiano che non nasconde il suo interesse per la giovane. Dolores per vendicarsi del fatto che Pedro non voglia comprarle un’automobile, lo tiene a dieta. Pepa si scontra in ambulatorio con quella che pensa sia un’intrusa. Scoprirà però che si tratta di… Volete sapere come proseguirà la puntata? Non vi resta che sintonizzarvi su Canale 5 alle 16.10 per seguire le appassionanti storie dei vostri beniamini. E, vi ricordiamo che Domenica sera andrà in onda in prime-time una nuova puntata de Il Segreto che sarà veramente imperdibile. 

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *