Anticipazioni Il Segreto di Lunedì’ 16 Dicembre: tra Juan e Soledad c’è una discussione

By on dicembre 16, 2013
Juan e Soledad

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 16 DICEMBRE – Avete seguito la puntata speciale di ieri domenica 15 Dicembre de “Il Segreto”? Il maxi episodio in prime time sembra aver retto nella sfida degli ascolti, seppur essendo secondo tra i programmi più visti della prima serata, essendo stato battuto da Rai Uno. A sintonizzarsi su Canale 5 alle 21.30 sono stati 3 milioni 294 mila telespettatori, con uno share di più del 12% di share. Un risultato più che dignitoso che si mantiene in linea con gli ascolti boom del pomeriggio. Cosa è successo ieri agli abitanti di Puente Viejio? Severiano sta ingannando Emilia mentre Soledad è venuta a conoscenza di un dramma che la riguarda: non potrà più avere figli. Sono state ritrovate delle tracce di sangue che potrebbero appartenere a Martin, mentre Donna Francisca vuole scoprire a tutti i costi chi sta acquistando le terre del paese. Oggi, Il segreto riprenderà esattamente da qui. Vediamo con precisione cosa accadrà. 

alfonso-il-segreto

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO – Il Segreto è la soap rivelazione di Canale 5. Raccoglie davanti alla tv circa 3 milioni di telespettatori giornalieri e il 26% di share. Questa settimana, l’appuntamento con il daytime è fissato anche per Sabato 21 Dicembre e dunque seguiremo tutta la settimana le avventure di Pepa e Tristan. Volete sapere cosa vedremo oggi alle 16.10? Leggete quanto segue. Severiano per coprire le sue malefatte racconta una bugia a Emilia e scredita Ramiro e Alfonso. Quando quest’ultimo lo scopre non ha il coraggio di rivelare alla donna che ama la verità. Donna Francisca, mettendo alle strette Pedro, scopre che il misterioso acquirente delle terre potrebbe guadagnare molto più potere di lei e ciò la preoccupa. Per Tristan e Pepa è in arrivo una bruttissima notizia che riguarda la scomparsa del piccolo Martin. Tra Juan e Soledad c’è una pesante discussione. Juan accusa la Montenegro di aver corteggiato suo fratello Ramiro. I Miranar scoprono che sono stati ingannati e non c’è nessuna carriera nel tennis per Hippolito…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *