Anticipazioni Il Segreto di Lunedì 9 Dicembre: Tristan scopre che Pepa ha sbagliato data per l’appuntamento con Carlos

By on dicembre 9, 2013
Tristan Castro

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 9 DICEMBRE – Pronti per sapere cosa accadrà oggi nella nuova puntata de Il Segreto? Volete sapere che fine ha fatto Martin e se Pepa e Tristan riusciranno finalmente a ritrovare il bambino? Non vi resta che sintonizzarvi su Canale 5 alle 16.10 per saperlo. Il Segreto è la vera rivelazione della stagione. Sta ottenendo degli ascolti clamorosi sia in daytime che in prime time, nonostante nell’ultima puntata domenicale si siano persi circa 300.000 telespettatori. Le vicende di Puente Viejio stanno conquistando tutti e i colpi di scena non sono finiti. Anzi, presto assisteremo a grandi sorprese e novità, nuovi protagonisti, intrighi e nuove passioni. E Il Segreto continuerà ad appassionare i suoi fan fedelissimi e a rendere il pomeriggio di Canale 5 leader nella fascia oraria. Ma, adesso vediamo cosa accadrà nella puntata di oggi 9 Dicembre? Per Pepa e Tristan potrebbe esserci un’amara sorpresa.

donna-francisca

ANTICIPAZIONI 9 DICEMBRE IL SEGRETO – Pepa ha sbagliato giorno dell’appuntamento con Carlos. Tristan, infatti, legge meglio la lettera e scopre che la levatrice ha letto male. Pepa si fa prendere dall’angoscia perché teme che Carlos non vedendola arrivare abbia fatto del male a Martin. Soledad gestisce il lavoro nei campi e da degli ordini a Mauricio mentre Sebastian torna a lavorare al conservatorificio. Tristan si rende conto che Carlos potrebbe trovarsi in una zona che non è stata ancora perlustrata. Manda a chiamare Sanz ma arriva Padrillo che lo informa che Sanz è scomparso. Sebastian ha un confronto con Donna Francisca mentre Alfonso soffre per Emilia. Grandi colpi di scena ed intrighi anche nella puntata di oggi. Ma, il meglio deve ancora arrivare. A breve potrebbero arrivare delle brutte notizie su Carlos e Martin e questo getterà Pepa nell’incubo. Ciò rischierà di confonderla a tal punto, da trascurare le sue pazienti. E le conseguenze potrebbero essere molto spiacevoli…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

One Comment

  1. Rossella

    dicembre 9, 2013 at 15:02:38

    Dietro questo successo ci potrebbe essere la nostalgia di quello swing che raccontava la coscienza dell’italiano. Da “Il pinguino innamorato” al pinguino della pubblicità, un transito che ha il sapore della traversata transatlantica e che pure non ha diviso né il pubblico né la critica. Per carità, due rappresentazioni di pari dignità, ma che nessuno mi venisse a raccontare che la seconda è un’ evoluzione della prima, sono due modi diversi di vivere e di pensare. Però a questo punto non saprei spiegarmi quest’interesse per Il segreto e per tanta parte di quella fiction che sa di naftalina se le cose stanno come stanno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *