Anticipazioni Il Segreto di Martedì 17 Dicembre: Emilia non è veramente figlia di Raimundo

By on dicembre 17, 2013
Pepa

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 17 DICEMBRE – Momenti imperdibili nella soap rivelazione di Canale 5. Oggi ne Il Segreto assisteremo a dei colpi di scena clamorosi che sono destinati a sconvolgere i telespettatori. Innanzitutto arriveranno delle notizie drammatiche su Martin visto che si sospetterà che il bambino sia morto nella Gola dei Lupi. Pepa non vuole rassegnarsi alla morte del figlio e questo creerà non pochi problemi con Tristan. E poi, come potete leggere dal titolo, si scoprirà un segreto scioccante su Emilia, che non sarebbe figlia di Raimundo. Volete sapere il motivo? Non vi resta che leggere le anticipazioni che seguono a breve. Il Segreto, così come Beautiful e Centovetrine, si fermerà nel suo appuntamento del daytime a partire da Lunedì 23 Dicembre mentre il prime-time proseguirà durante tutto il periodo natalizio. Tuttavia, gli aficionados potranno ripercorrere le vicende di Puente Viejio guardando le repliche in onda su Rete 4 alle 19.40 che proseguiranno anche durante le festività. Ma, ora vediamo cosa accadrà oggi. 

donna-francisca-il-segreto-foto

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO – Abbiamo lasciato Soledad avere un drammatico confronto con Juan. Il giovane rimprovera la Montenegro di voler corteggiare Ramiro per fargli uno sgarbo. Sarà così? In Paese è arrivato un misterioso personaggio che dice a Raimundo che è lì per Emilia. Come mai? Viene trovata la giacca di Martin nella Gola del Lupi e si teme il peggio. Ecco cosa accadrà oggi. Pepa, Mauricio e Tristan si recano nella Gola dei Lupi dove è stata trovata la giacca del povero Martin. Si mettono alla ricerca del piccolo e si teme il peggio anche se la levatrice non vuole rassegnarsi alla morte del figlio. Pedro mostra a Donna Francisca il bozzetto per la statua ma questa si arrabbia quando vede che il foglio la ritrae a seno nudo. Il sindaco se la prende con Dolores ed Hippolito e decide di proseguire la sua ricerca sui membri dei Montenegro a cui dedicare la statua. Juan litiga con Soledad quando scopre che ha offerto un lavoro a Ramiro come suo collaboratore. Alfonso ed Emilia sono ai ferri corti mentre la ragazza continua ad essere ingannata da Severiano. Intanto, Eulalio e Raimundo hanno un confronto. Quest’ultimo viene accusato dall’uomo di aver rapito la figlia della sorella morta insieme al marito circa trent’anni prima. Questa bambina sarebbe Emilia che non è la figlia biologica di Ulloa! 

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *