Anticipazioni Il Segreto di Martedì 3 Dicembre: Tristan decide di andare nelle Asturie alla ricerca di Martin

By on dicembre 3, 2013
Alex Gadea

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 3 DICEMBRE – Tutti pronti a sintonizzarvi su Canale 5 alle 16.10 per una nuova e avvincente puntata de “Il Segreto”? Non potete fare a meno di sapere cosa accadrà oggi 3 Dicembre agli abitanti di Puente Viejio? Allora non vi resta che leggere le anticipazioni dell’episodio. Il Segreto si sta confermando una vera e propria rivelazione. Mediaset sta puntando molto sulla telenovelas spagnola incentrata sulle vicende di Pepa (Megan Montaner) e Tristan (Alex Gadea)che raccolgono davanti alla tv circa 3 milioni di telespettatori a puntata. E, la stagione in corso ci regalerà ancora moltissimi colpi di scena, nuove avventure per i protagonisti e non ci sarà affatto il tempo di annoiarsi. Entreranno in scena nuovi personaggi destinati a portare scompiglio e ad ingarbugliare ancora di più le vicende. Amori, intrighi, passioni, dolori e molto altro nella soap rivelazione di Canale 5. L’attore Alex Gadea è amatissimo qui da noi e ne è una dimostrazione il grande affetto con cui è stato accolto dai fan a Napoli e Casoria durante l’European Soap Fan Day. Ora però leggete cosa ci aspetta oggi.

donna-francisca

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO – Abbiamo assistito al rancore di Sebastian verso Raimundo. Ulloa non perdona al padre di aver ucciso Virtudes. Pepa è tormentata da incubi dovuti alla sparizione di Martin e Carlos. Che fine avrà fatto il figlio della levatrice. Soledad ha perso il bambino ed ha affrontato Juan: non vuole più vederlo. L’episodio di ieri si è concluso con Sanz che deve comunicare qualcosa di importante a Pepa e Tristan. Che sarà? Ecco la risposta. Sanz rivela a Pepa e Tristan che un uomo e un bambino che corrispondono alla descrizione di Carlos e Martin sono stati visti nelle Asturie. Tristan decide di partire e convince Pepa a restare. Dolores decide di vendicarsi di Pedro che non vuole comprarle una macchina. Soledad è furiosa con Juan ed evita Mariana e Rosario essendo amareggiata. Emilia non riesce a far rappacificare Raimundo e Sebastian che continua ad evitare il padre. Don Alfonso ha offerto un lavoro a Juan e pare che per lui le cose vadano meglio. Alfonso è innamorato di Emilia ma al rifiuto della ragazza si rifugia nell’alcol…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *