Anticipazioni Il Segreto di Mercoledì 11 Dicembre: la preoccupazione per Martin porta Pepa a trascurare le puerpere

By on dicembre 11, 2013
Pepa Aguirre

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO MERCOLEDI’ 11 DICEMBRE – Continua il grande successo della soap spagnola Il Segreto, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 16.10 e la domenica in prime time. Pare che il 21 Dicembre, la telenovelas tornerà in onda anche di sabato e questo è veramente una sorta di regalo natalizio per tutti quei fan che seguono con passione le vicende degli abitanti di Puente Viejio. Siete curiosi di sapere cosa ne sarà dell’amore tra Pepa (Megan Montaner) e Tristan (Alex Gadea)? Non vi resta che continua a seguire, con la stessa passione, gli episodi de Il Segreto che stanno avendo un clamoroso successo, raccogliendo davanti al video circa 3 milioni di telespettatori quotidiani e il 26% di share. La soap sta sbaragliando la concorrenza grazie a storie forti, imprevedibili e ricchissime di colpi di scena. In ogni puntata, il telespettatore lo sa, può succedere qualsiasi cosa e probabilmente proprio in questo è la forza de Il Segreto. Ma, ora senza dilungarci troppo, vediamo cosa accadrà oggi.

donna-francisca

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO – Dove siamo rimasti? Pepa si è tranquillazzata dopo aver parlato con Padrillo, ma il comandante parla con Tristan e gli rivela che il fatto che Carlos e Martin non si trovano non è affatto una buona notizia. Emilia è sempre più innamorata di Severiano e ne parla con Raimundo. Donna Francisca è sempre più colpita da Gregoria e decide di fare di tutto perché lei si avvicini al figlio Tristan. Cosa accadrà oggi? Pepa è talmente addolorata per il destino di Martin che trascura anche le sue puerpere.  Giungono notizie inquietanti su Carlos e la levatrice lascia il suo lavoro per andare alla ricerca del figlio, suscitando lo sdegno di Gregoria, sempre più affascinata da Tristan. Hippolito, grazie alle parole di un forestiero, pensa di poter avere un futuro nel tennis. Emilia è molto innamorata di Severiano e spinge l’uomo a parlare delle sue intenzioni con Raimundo. Quando la coltivazione dei fagioli va in malora, Soledad si rende conto di aver commesso un grave errore ma sospetta anche di essere stata ingannata da Mauricio…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *