Anticipazioni Il Segreto di Mercoledì 18 Dicembre: tra Pepa e Tristan c’è aria di crisi

By on dicembre 18, 2013
Il Segreto

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 18 DICEMBRE – Continua lo strepitoso successo de Il Segreto che intrattiene circa 3 milioni di telespettatori a puntata e il 26 % di share. Passioni, intrighi ed amori in quel di Puente Viejio. Ieri siamo venuti a conoscenza di uno scioccante segreto. A quanto pare Emilia non è veramente una Ulloa. Raimundo avrebbe sottratto la bambina ai suoi genitori naturali dopo la loro tragica morte. Ora, Eulalio è tornato per togliere il velo da questo mistero. Ce la farà? Ma, questo non è l’unico storyliner che sta appassionando i telespettatori della soap spagnola. Sono tutti in ansia per la tragica sorte di Martin. Il bambino sarà morto? In realtà potremmo ritrovare presto il figlio di Pepa anche se il ricongiungimento con la madre potrebbe non verificarsi mai. A breve arriveranno nuovi personaggi destinati a distruggere tutti gli equilibri faticosamente instaurati e la telenovelas non deluderà affatto i suoi aficionados. Ora vediamo cosa accadrà oggi.

donna-francisca-il-segreto-foto

ANTICIPAZONI IL SEGRETO – Martin è morto? Lo pensano tutti visto che è stata trovata la sua giacca nella Gola dei Lupi. Stanno nascendo altre tensioni tra Juan e Soledad per via di Ramiro. Eulalio è a conoscenza del segreto di Raimundo, che avrebbe rapito Emilia. Donna Francisca litiga con Pedro che vuole dedicarle una statua a seno nudo. Emilia è ancora in preda all’amore per Severiano. Cosa accadrà oggi? Eulalio vuole rivelare la verità sul rapimento di Emilia alla diletta interessata. In paese si fa vedere Olmo Mesia, l’acquirente delle terre. Juan viene assunto come artista che dovrà fare la statua di Puente Viejio e con uno stratagemma si fa pagare in anticipo. Sono tutti sconvolti dalla morte di Martin e sono Pepa non crede che il figlio sia deceduto. Questo fa nascere delle tensioni con Tristan. Soledad vuole che Ramiro sia il suo collaboratore di fiducia suscitando l’ira di Mauricio che ne parla con Donna Francisca. Tuttavia, quest’ultima asseconda la figlia. Hippolito è preso dalla notizia di un’eruzione di un vulcano, suscitando la preoccupazione della famiglia. Ramiro rivela a Mariana ciò che turba Alfonso e cioè il suo amore per Emilia così decidono di presentargli qualche ragazza…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *