Anticipazioni Il Segreto di Mercoledì 4 Dicembre: le ricerche di Martin sono a una svolta

By on dicembre 4, 2013
Il Segreto

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 4 DICEMBRE – Pronti per seguire una nuova puntata della soap rivelazione di Canale 5? Sì, stiamo parlando de Il Segreto che ci sta regalando veramente tanti tanti colpi di scena e il meglio deve ancora venire. La stagione è ancora molto lunga e ne accadranno veramente di tutti i colori. Per Pepa (Megan Montaner) e Tristan (Alex Gadea) arriverà finalmente la felicità? Riusciranno a coronare il loro sogno d’amore? E che fine ha fatto il povero Martin? In realtà per i due potrebbe presto esserci un dolore quando si penserà che il figlio di Pepa abbia fatto una brutta fine. Nel frattempo, prosegue la trasformazione di Soledad che sta cercando di reagire alla perdita del bambino e si sta indurendo molto come sua madre Donna Francisca. E, presto la giovane scoprirà anche…di non poter avere più figli! Cosa succederà a quel punto? Vi consigliamo di non perdere le prossime puntate della telenovelas spagnola che sta facendo, letteralmente, impazzire l’Italia. Sono tutti pazzi per Il Segreto e gli attori della serie sono diventate delle vere e proprie star. Ma, ora vediamo le anticipazioni della puntata odierna.

alex-gadea-tristan-ilsegreto

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 4 DICEMBRE – Abbiamo lasciato Tristan intento a partire per le Asturie alla ricerca di Martin mentre Pepa è sempre più disperata per il destino del figlio. Dolores e Pedro danno origine a divertenti siparietti quando Dolores chiede al marito un’automobile. I tentativi di Emilia di far rappacificare Sebastian e Raimundo non vanno a buon fine. Ecco cosa vedremo oggi. A Puente Viejio arriva un nuovo personaggio e cioè Sevariano, un amico di Alfonso, che trova lavoro nella locanda degli Ulloa. Pepa è preoccupata per la sorte del figlio e perde il controllo sulle proprie azioni. Soledad reagisce al suo dramma costruendosi attorno una corazza di durezza e freddezza. Donna Francisca si interroga sulle spese folli del sindaco e scopre che qualcuno sta acquistando i suoi terreni ad un prezzo più alto del loro valore. Dolores continua a ricattare Pedro per avere l’automobile. Le ricerche di Martin sono a una svolta.

IL SEGRETO, CONTINUA IL SUCCESSO DELLA SOAP – Il Segreto è veramente un grande successo. Grazie al traino della soap, anche Pomeriggio Cinque riesce ad ottenere degli ascolti clamorosi. Basti pensare che la puntata di Lunedì 2 Dicembre della soap spagnola ha ottenuto 3 milioni 295.000 spettatori con il 27.73%. L’episodio del 3 Dicembre ha sfiorato i 3 milioni di telespettatori e quasi il 26% di share. Un successo inaspettato che Mediaset vuole sfruttare fino all’osso, promuovendo la soap in tutti i programmi di punta, soprattutto Verissimo. Quando durerà la popolarità della telenovelas? A voi piace?

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *