Anticipazioni Il Segreto di Sabato 21 Dicembre: Pepa rivela al paese che Martin è suo figlio

By on dicembre 21, 2013
Il Segreto

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 21 DICEMBRE – Buon weekend! Siamo giunti all’ultimo sabato prima del Natale e se non siete troppo occupati con gli ultimi regali natalizi, sintonizzatevi su Canale 5 alle 15.25 per l’ultimo appuntamento in daytime della soap rivelazione Il Segreto del 2013. E, oggi ci saranno dei momenti davvero imperdibili. Volete sapere cosa accadrà? Non vi resta che leggere le nostre anticipazioni che seguono di qui a breve. Se dobbiamo fare un bilancio dei programmi più amati e seguiti di quest’anno ormai agli sgoccioli non possiamo non mettere proprio Il Segreto, la soap spagnola iniziata in Estate e che settimana dopo settimana ha visto crescere in modo esponenziale i propri telespettatori che ora sfiorano i 3 milioni giornalieri e il 26% di share. Le avventure di Puente Vejio ci terranno compagnia per tutto il 2014 e il 2015 e dunque verremo a conoscenza di altri segreti ancora più appassionanti. 

donna-francisca-il-segreto-foto

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO – Abbiamo lasciato Ramiro decidere di rinunciare all’incarico offertagli da Soledad per il bene del fratello Juan. Pedro decide di dedicare a se stesso la statua del paese mentre Pepa è sempre più distrutta per il destino di Martin. A Puente Viejo si è visto Olmo Mesia, il misterioso compratore delle terre. Chi sarà quest’affascinante aristocratico in realtà? Donna Francisca vuole scoprirlo. Sebastian scopre un segreto sulla sua famiglia Ecco cosa accadrà oggi. Sebastian dopo aver scoperto da Eulalio che Emilia non è veramente sua sorella si reca dal padre Raimundo per cercare di scoprire la verità. Pepa è distrutta e Tristan la convince che Martin possa essere veramente morto. Viene organizzata la commemorazione per il piccolo e Pepa, sconvolgendo tutti, fa delle scioccanti rivelazioni dicendo al paese che Martin è suo figlio! 

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *