Anticipazioni Il Segreto di Venerdì 13 Dicembre: Soledad scopre di non poter più avere figli

By on dicembre 13, 2013
Soledad

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 13 DICEMBRE – Ultimo giorno settimanale dedicato al Daytime de Il Segreto. Oggi la soap spagnola rivelazione ci saluterà dandoci appuntamento a domenica sera per il prime-time e l’episodio speciale di due ore. Cosa accadrà nella puntata di oggi? Amori, passioni e intrighi anche nell’episodio di Venerdì 13 Dicembre. Il Segreto si sta dimostrando a tutti gli effetti un cavallo vincente per la scuderia Mediaset, che sta collezionando ascolti incredibili che gli permettono di essere leader del pomeriggio dalle 13.40 alle 18.40. La scommessa è stata vinta anche mandando in onda Il Segreto in prime time. Seppur con una leggera flessione nell’ultima puntata, i telespettatori che seguono la puntata domenicale rimangono ben sopra i 3 milioni e ciò permette a Canale 5 di difendersi dalla concorrenza di Rai Uno, che la domenica riusciva ad umiliare ed affossare il competitor. Senza dilungarci troppo, vediamo cosa accadrà nella puntata di oggi. 

emilia-il-segreto

ANTICIPAZIONI 13 DICEMBRE – Soledad si è accorta che probabilmente la coltivazione dei fagioli è stata manovrata da Mauricio e intende vendicarsi. Emilia ha comunicato a Pepa che Antonia ha partorito e che è gravissima. Sarà morta? Lo sapremo solo nell’episodio di oggi. Ecco cosa accadrà. Soledad vuole che la madre cacci Mauricio per aver mandato a monte la coltivazione dei fagioli. Mauricio trama alle spalle della Montenegro mentre Soledad scopre di non poter più avere figli. Sebastian si accorge che alcuni conti nel conservatorificio non tornano e ne parla con Tristan. Castro continua a cercare Martin mentre Gregoria e Donna Francisca sono sempre più intime. Pepa è preoccupata per le condizioni di Antonia che sta rischiando di morire. Severiano sta mettendo da parte i soldi per partire per l’America con Emilia. Alfonso lo scopre e si dispera all’idea di perdere la sua amata. Juan è sempre più preso dall’alcol.  Promette a Don Anselmo che non lo farà più. Sarà così? 

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *