Anticipazioni Il Segreto di Venerdì 20 Dicembre: Donna Francisca vuole farsi amico Olmo Mesia

By on dicembre 20, 2013
Donna Francisca

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 20 DICEMBRE – Oggi alle 16.10 assisteremo all’ultima puntata in daytime de Il Segreto, la soap spagnola che sta facendo impazzire l’Italia. Sono circa 3 milioni i telespettatori che seguono le vicende di Pepa e Tristan e il loro amore contrastato. Sempre più colpi di scena e intrighi in quel di Puente Viejio. Per la levatrice, oltre che il dolore per la morte di Martin, è in arrivo un periodo molto difficile perché Donna Francisca cercherà…di farla impazzire! Ebbene, la coppia più amata è ancora lontana dalla felicità. Intanto, abbiamo conosciuto Olmo Mesia. Vi consigliamo di tenerlo d’occhio perché ci riserverà molte sorprese. E, non dovremo attendere il 7 Gennaio per continuare a seguire le avventure della telenovelas. La soap si ferma solo nel suo appuntamento quotidiano ma andrà comunque in onda in prime-time la domenica sera per la maxipuntata. Ma, adesso senza dilungarci troppo vediamo cosa accadrà oggi 20 Dicembre. Guai in vista per l’amore tra Pepa e Tristan.

alex-gadea-attore

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO – Ramiro e Juan litigano per colpa di Soledad e finiscono per picchiarsi sotto gli occhi di un’addolorata Rosario. La donna parla anche col sindaco dei problemi del figlio mentre Pedro, su consiglio della moglie decide di fare il doppio gioco con Donna Francisca e Olmo Mesia. Pepa non si rassegna alla morte di Martin e inizia a odiare Tristan perché l’uomo è ormai certo che il figlio sia morto. Cosa accadrà oggi? Tristan e Pepa sono in crisi e litigano spesso così Castro chiede aiuto a Gregoria per risolvere i problemi della Aguirre. Donna Francisca invita a casa sua Olmo Mesia perché vuole scoprire cosa nasconde l’uomo. Pedro decide di dedicare la statua a se stesso e chiede a Hipolito a disegnare il modello.  Ramiro si dimette da collaboratore di Soledad. La ragazza rimane delusa ma in questo modo Castaneda riacquista la fiducia di Juan che sta vivendo un periodo difficile. Eulalio vuole rivelare ad Emilia la verità sulla sua identità e Ramiro è turbato da questa situazione…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *