Anticipazioni Il Segreto: puntata serale di Domenica 8 Dicembre. Pepa decide di sottostare al ricatto di Carlos

By on dicembre 7, 2013
Tristan e Pepa

text-align: center”>

IL SEGRETO, PUNTATA SERALE DI DOMENICA 8 DICEMBRE – Il Segreto continua la sua corsa su Canale 5 alle 16.10 e anche la domenica sera in prime time su Canale 5. La soap che narra le vicende degli abitati di Puente Viejio sta ottenendo un successo clamoroso ed ormai è “segreto mania”. Speciali, interviste ai protagonisti e perfino un album di figurine celebrano la popolarità di questa soap spagnola che è riuscita nell’arduo compito di farsi amare dai telespettatori italiani. Ormai a seguire la telenovelas sono 3 milioni di telespettatori e più del 26 % di share a puntata. Numeri eccezionali che contribuiscono a rendere il pomeriggio di Canale 5 leader della fascia oraria. Dalle 13.40, quando inizia Beautiful, fino alle 18.50, l’ammiraglia del biscione macina ascolti più che soddisfacenti. E, anche la domenica sera con la maxi puntata, Il Segreto è riuscita a risollevare i disastrosi ascolti di Canale 5 visto che sono più di 3 milioni e mezzo i telespettatori fedeli alla telenovelas spagnola. Volete sapere cosa accadrà domenica 8 Dicembre? Non vi resta che leggere le nostre anticipazioni. Ci saranno drammi, dolori, amori e colpi di scena.

alex-gadea-tristan

ANTICIPAZIONI 8 DICEMBRE – Raimundo e Sebastian si sono finalmente ritrovati. Un misterioso pastore ha bussato alla porta di Donna Francisca portando notizie su Martin. La donna chiama Pepa.  Le accuse contro Sebastian decadono mentre tra Juan e Soledad non riesce a tornare il sereno. La dottoressa Gregoria ha un atteggiamento che non piace agli abitanti del paese. Don Anselmo cerca di convincerla ad avvalersi della collaborazione di Pepa ma la donna non vuole. Emilia è innamorata di Severiano e Alfonso soffre per lei. Pepa legge la lettera di Carlos e decide di presentarsi all’appuntamento. Raimundo tenta inutilmente di farla desistere e poi si traveste e decide di seguirla. Donna Francisca conosce la nuova dottoressa e poi informa Tristan che Soledad si occuperà degli affari di famiglia lasciando il figlio sgomento. Soledad prima ha incarichi di ufficio poi chiede di essere portata nei campi dove umilia Mauricio davanti agli altri operai. Tristan chiede a Sebastian di tornare a lavorare al conservificio. Emilia rivela ad Alfonso di amare Severiano. Carlos non si presenta all’appuntamento e la ragazza si infuria quando scopre che Raimundo l’ha seguita. Dolores e Pedro si approfittano della generosità di Pedro dopo che ha indossato la cintura Galvani. Juan si ubriaca e combina danni. Castro cerca di far tornare Sebastian al suo posto di lavoro. Tristan legge la lettera di Carlos e si accorge che qualcosa non quadra…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *