Anticipazioni settimanali de “Il Segreto”: puntate dal 9 al 13 Dicembre. Che fine ha fatto Martin?

By on dicembre 8, 2013
Il Segreto

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO – Stasera sta andando in onda la nuova puntata serale de Il Segreto dalle 21.30 su Canale 5 ma se non potete resistere e volete sapere anche cosa accadrà ai vostri beniamini la prossima settimana non vi resta che leggere le nostre anticipazioni. Che ne sarà di Pepa (Megan Montaner) e Tristan (Alex Gadea)? Riusciranno a trovare Martin? Il Segreto ci sta regalando tantissimi colpi di scena e anche nelle prossime puntate ne vedremo veramente di tutti i colori. Ci saranno intrighi, misteri e amori in quel di Puente Viejio. Il Segreto intrattiene su Canale 5 circa 3 milioni di telespettatori e il 26 % di share. In Italia sono tutti impazziti per le vicende dei protagonisti della soap e il m al o dovrà ancora venire. Da qui al finale di stagione ci separano circa 150 puntate e cil che succederà sarà veramente incredibile. Ora, però, leggete cosa ci aspetta nella serie dal 9 al 13  Dicembre.

donna-francisca

ANTICIPAZIONI 9-13 DICEMBRE – Tristan si accorge che Pepa ha sbagliato data per l’appuntamento con Carlos e la levatrice teme che l’uomo possa aver fatto del male al bambino. Tristan si rende conto che forse Carlos si trova in una zona non perlustrata e manda a chiamare Sanz. Tuttavia, si presenta Padrillo che dice che Sanz è scomparso. Sebastian torna al conservatorificio. Severiano e Alfonso discutono per Emilia. La famiglia del sindaco sogna per Hippolito un futuro nel tennis ma non sanno che stanno per cadere in un tranello. Gregoria non vede di buon grado Pepa mentre Donna Francisca resta affascinata dal nuovo medico e vuole usarla per saparare Pepa e Tristan. Non ci sono notizie di Martin, anzi è ritrovato un uomo che sembra Carlos in un fiume. Soledad impone il suo ruolo a Mauricio ma l’uomo potrebbe vendicarsi. Infatti per Soledad si mette male la coltivazione di un campo e crede che sia stato l’uomo a sabotarla così chiede alla madre di cacciarlo.Emilia chiede a Severiano di parlare con suo padre Raimundo mentre Alfonso soffre per la donna che ama. Scopre che Severiano vuole partire per l’America con Emilia e si dispera. Soledad scopre di non poter più avere figli mentre Juan si mette in un brutto giro. Pepa si sente in colpa per le condizione di Antonia. La donna ha partorito con un cesareo a seguito di una diagnosi sbagliata della levatrice e rischia di morire. Gregoria ha in dispetto Pepa mentre è affascinata da Tristan. Juan promette a Don Anselmo che cambierà. Sarà così?

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *