Anticipazioni Uomini e Donne: ecco quando andrà in vacanza il programma

By on dicembre 3, 2013
Uomini e Donne Canale5

text-align: justify”>ecco quando il programma andrà in vacanza

E’ iniziato il mese di dicembre e come tale si pensa già alle vacanze natalizie. In questo periodo molti programmi televisivi si prendono solitamente una pausa ed anche quest’anno sarà così. Dalle anticipazioni Uomini e Donne la trasmissione di Maria De Filippi andrà in onda con la sua ultima puntata il 20 dicembre 2013.

Si tratta effettivamente dell’ultimo venerdì prima poi di entrare nella settimana natalizia, prepariamoci ad assistere a numerosi film di Natale che saranno mandati in onda proprio per sostituire Uomini e Donne. Non è ancora chiaro quando invece riprenderà la trasmissione, molto probabilmente sarà martedì 7 gennaio 2014 ad essere il giorno prescelto, anche se non è mai capitato che si riprendesse a settimana già iniziata. Non è quindi da escludere che Uomini e Donne possa addirittura ritornare il lunedì successivo, quindi il 13 gennaio 2014.

Sicuramente nei prossimi giorni sarà fatta maggiore chiarezza a riguardo, ma più di venti giorni di pausa sembrano effettivamente essere un po’ troppi. C’è inoltre da dire che il lavoro della redazione non andrà in pausa, molto spesso infatti si sono registrate delle puntate di Uomini e Donne proprio nel bel mezzo delle vacanze di Natale. Solitamente è capitato di poter ricevere delle anticipazioni Uomini e Donne il 30 dicembre, quindi sicuramente non saranno definitivamente chiusi i battenti. Si fermerà in modo particolare la messa in onda del programma, ma potranno essere registrate almeno due puntate del trono misto e del trono over. In questo caso non mancheranno sicuramente le anticipazioni Uomini e Donne per capire meglio i vari sviluppi.

Godiamoci quindi al meglio le prossime puntate dell’amato programma di Maria De Filippi prima della consueta pausa natalizia, proprio in questi giorni sono attese nuove registrazioni, vedremo cosa accadrà e se ci saranno ulteriori cambiamenti al trono over ed al trono misto. Nel frattempo oggi 3 dicembre 2013 prosegue il trono over, dopo la classica sfilata femminile sarà il momento di scoprire qualcosa in più sulle diverse conoscenze tra le dame ed i cavalieri.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *