Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 10 dicembre 2013 continua il trono over

By on dicembre 10, 2013
Elga Profili pronta ad una rivelazione scioccante su Samuel

text-align: justify”>oggi 10 dicembre 2013 continua il trono over

Dalle anticipazioni Uomini e Donne oggi 10 dicembre 2013 proseguirà il trono over. Abbiamo assistito alla fine della relazione tra Luca ed Elisabetta, l’uomo non ha accettato l’ambiguità della donna che ha più volte sentito Giuliano e non solo con tono amichevole. Si è insomma scatenato un bel putiferio all’interno dello studio di Uomini e Donne, ma cosa ci aspetta nella puntata odierna? Ad essere protagonista sarà principalmente Elga, la donna che ormai sta animando ultimamente le varie puntate dle trono over.

Stando alle anticipazioni Uomini e Donne si parlerà nuovamente del suo rapporto con Samuel. Come ricorderete la donna aveva deciso di lasciare il suo numero a Guido, ma non c’è stato assolutamente modo che tale consocenza potesse iniziare. Una mossa sicuramente sbagliata da parte di Elga che poi ha deciso di ritornare sui suoi passi. In realtà dalle anticipazioni Uomini e Donne è stato Samuel a voler nuovamente sentire la donna, provando a ricucire il rapporto.

I due si presenteranno al centro dello studio e confesseranno come questa conoscenza stia proseguendo tra alti e bassi, anche se nell’ultima settimana ci sono stati molti più alti. Samuel dichiarerà di essersi finalmente svegliato, ha capito che Elga può essere una donna importante da conoscere anche al di fuori dello studio, ma quest’ultima non sembrerà molto d’accordo. Non mancheranno quindi le polemiche da parte degli opinionisti, convinti più che altro di come sia una situazione piuttosto forzata, senza un reale interesse reciproco. L’atmosfera però del trono over si surriscalderà quando Francesco accuserà Elga di essere peggio di Brooke di Beautiful.

E’ chiaro come molte dame e cavalieri siano piuttosto stanchi di dover ascoltare ogni volta sempre le stesse storie, con dei tira e molla che non portano assolutamente a nulla di buono. Nel frattempo però prosegue a gonfie vele la love story tra Babrara e Franco, i due dopo aver lasciato lo studio di Uomini e Donne si stanno godendo al meglio la loro conoscenza e chissà che non possa realmente nascere un amore più che profondo.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *