Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 11 dicembre 2013 trono over protagonista

By on dicembre 11, 2013
oggi 29 aprile 2014 in onda il trono over

text-align: justify”>oggi 11 dicembre 2013 trono over protagonista

Dalle anticipazioni Uomini e Donne oggi 11 dicembre 2013 andrà nuovamente in onda il trono over. Ieri abbiamo assistito allo scontro tra Elga e Francesco, quest’ultimo ha avuto non poco da ridire sul comportamento della dama che sta continuando a conoscere Samuel. Elga ha fatto sapere che non vorrà conoscere altri uomini, concentrandosi principalmente su Samuel, ma non è pronta ad uscire dallo studio con lui.

Chiaramente questa situazione continua a destare un po’ di sospetti, come al solito sono pochi quelli del trono over che hanno intenzione di abbandonare il programma, lasciare quella sedia è assolutamente impensabile. Cosa invece andrà in onda nella puntata odierna del trono over? Stando alle anticipazioni Uomini e Donne ci sarà spazio per la sfilata maschile, dove Giuliano è stato reintegrato da qualche settimana.

Prima però della consueta sfilata ci saranno le varie sfide ad essere protagoniste al centro dello studio. Paolo sfiderà Giuliano sul tema “Partita a tennis a Parigi al Roland Garros”, entrambi si faranno aiutare da Anahi, sarà poi la volta di Rocco che sfiderà Remo, qui la sfilata verterà su “Il mio eroe preferito”, infine avrà luogo la finalissima con il tema “Giro del mondo”. Partirà Antonio che come sempre chiederà aiuto alla stylist e deciderà di indossare un bellissimo kimono. Samuel indosserà invece la divisa da ranger, Giacomo proverà l’ebrezza di diventare un ballerino di flamenco, Paolo andrà invece in Scozia e si presenterà con il classico kilt, infine Remo preferirà le calde mete dell’Arabia travestendosi da sceicco.

Sarà quindi principalmente la sfilata maschile ad essere protagonista della puntata del trono over di oggi, probabile che domani si concluderà il tutto con il ritorno in studio di Cristina per Guido, pronta a combattere per conquistare l’uomo. Molto più interessante però sta diventando il trono misto di Anna Munafò, Aldo Palmieri e Tommaso Scala, sono giunte nuove anticipazioni Uomini e Donne piuttosto importanti con la segnalazione su Flavia che ha non poco fatto innervosire Tommaso, pronto insomma ad eliminarla.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *