Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 12 dicembre 2013 in onda il trono misto

By on dicembre 12, 2013
oggi 7 febbraio 2014 in onda verso la scelta di Anna Munafò

text-align: justify”>oggi 12 dicmebre 2013 in onda il trono misto

Stando alle anticipazioni Uomini e Donne oggi 12 dicembre 2013 andrà in onda una nuova puntata del trono misto. Come sempre sarà interessante assistere all’evoluzione del trono di Anna Munafò, la bella tronsita siciliana sta rafforzando il suo rapporto con Marco, nonostante nell’ultima puntata abbia baciato Emanuele. Cosa quindi accadrà nella puntata odierna del torno misto? Dalle anticipazioni Uomini e Donne si partirà con Anna e le sue esterne con Marco, Sergio e Arber.

Con Emanuele non c’è stata alcuna esterna perché il ragazzo era piuttosto arrabbiato. Proprio l’attrito tra Emanuele ed Anna Munafò sarà il filo conduttore di questa puntata odierna, con i due che si attaccheranno pesantemente, senza alcun tipo di sconto. Una lite furibonda che farà emergere probabilmente quanto il rapporto sia profondo, solitamente quando si suscitano sensazioni di rabbia è perché c’è di base un grande interesse.

Non bisognerà quindi accogliere tanto negativamente il battibecco piuttosto furioso tra Emanuele e Anna Munafò, voleranno sicuramente parole piuttosto forti, ma in questo caso dovrà essere di più Marco a preoccuparsi. Con quest’ultimo Anna Munafò trascorrerà una bellissima esterna, molto romantica, insomma il corteggiatore dagli occhi azzurri si metterà alle spalle quanto successo nella scorsa puntata per concentrarsi principalmente sulla conquista della ragazza. Inoltre anche Anna Munafò si sbilancerà non poco sul suo corteggiatore Marco, considerandolo il suo punto fisso. Tina Cipollari però non crederà molto alle parole della tronista siciliana, sarà piuttosto convinta come in realtà Anna non provi tutto quest’interesse per Marco, ma che stia al momento solo creando una parte.

La puntata proseguirà, secondo le anticipazioni Uomini e Donne, con un altro evento importante, ossia il bacio appassionato tra Tommaso Scala e Flavia, finalmente la bella biondina si lascerà andare un po’ di più, non pensando a tutto ciò che il bel tronista napoletano ha combinato ultimamente con le altre corteggiatrici. Sarà quindi una puntata molto interessante e ricca di argomenti, anche se dalle anticipazioni Uomini e Donne c’è stata una segnalazione su Flavia che rovinerà questo riavvicinamento importante.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *