Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 13 dicembre 2013 continua il trono misto

By on dicembre 13, 2013
Tommaso Scala bacia anche Germana

text-align: justify”>oggi 13 dicembre 2013 continua il trono misto

Dalle anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi 13 dicembre 2013 continuerà ad andare in onda il trono misto. E’ la seconda settimana che la trasmissione dedica ben due puntate al trono dei più giovani. Una situazione dovuta sicuramente agli interessanti risvolti che stanno assumendo il trono di Anna Munafò, di Aldo Palmieri e di Tommaso Scala. Molto più intrigante è tutto ciò che ruota inotrno al triangolo Anna-Emanuele-Marco, la tronista siciliana è divisa tra questi due corteggiatori e non mancano i battibecchi più che furiosi con il romano Emanuele.

La storia insomma del trono di Anna sta diventando molto appetibile, è quella che al momento attira più attenzione proprio per il dualismo che si è creato tra due corteggiatori assolutamente diversi tra loro. Sicuramente al momento Anna Munafò sta mantenedno molto più attivo il trono misto che scarseggia un bel po’ con i tronisti uomini Aldo Palmieri e Tommaso Scala. Cosa andrà a questo punto in onda oggi? Si darà spazio proprio ai due maschietti alle prese con le loro corteggiatrici piuttosto lunatiche.

Irene, la più contestata dalle sue colleghe, uscirà nuovamente con i due tronisti, ma sarà piuttosto interessante l’esterna di Tommaso Scala con Flavia. La bella corteggiatrice finalmente deciderà di mettere da parte le problematiche del passato per viversi un’esterna più che romantica con il suo tronista napoletano. Flavia leggerà una favola al bel Tommaso, quella in cui i protagonisti sono praticamente loro due. Alla fine dell’esterna scatterà un bacio più che appassionato tra i due, che però non metterà fine alle incomprensioni delle passate esterne. La puntata si accenderà notevolmente quando interverrà Manila che avrà una bella segnalazione su Irene che a quanto pare ha un ragazzo al di fuori del contesto televisivo.

Non mancheranno quindi le accese polemiche e i tronisti continueranno ad avere molti più dubbi sulla loro corteggiatrice. Intanto per chi si fosse perso quanto successo nel pomeriggio di ieri ecco il riassunto puntata del trono misto del 12 dicembre 2013.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *