Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 16 dicembre nuova puntata del trono over

By on dicembre 16, 2013
oggi 29 aprile 2014 in onda il trono over

text-align: justify”>oggi 16 dicembre nuova puntata del trono over

Dalle anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi 16 dicembre 2013 andrà in onda una nuova puntata del trono over. Sarà principalmente protagonista la sfilata femminile ed anche in questo caso non mancheranno delle polemiche piuttosto accese. Questa volta le dame del trono over dovranno sfilare sul tema “Separate alla nascita”, in poche parole dovranno vestirsi come le dive alle quali credono di somigliare. Sicuramente si tratta di un tema molto più divertente ed interessante, in questo modo si potrà capire anche come le dame si vedono.

Ad aprire questa sfilata, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, sarà Elga che penserà di essere stata separata alla nascita da Demi Moore. Chiederà in questo modo l’aiuto di Anahi ed i voti saranno incredibilmente alti. Sarà poi la volta di Gemma, la donna si sentirà nei panni di Catherine Spaak e qui arriveranno i grandi complimenti da parte di Antonio. L’uomo infatti confermerà la grande bellezza di Gemma nel periodo della sua gioventù, ha visto delle sue vecchie foto e la donna non aveva assolutamente nulla da invidiare alle grandi dive hollywoodiane.

La sfilata femminile del trono over continuerà con Rossella, la bella quarantenne si sentirà molto simile ad Angelina Jolie e dobbiamo dire che in questo caso si tratta della somiglianza più vicina alla realtà. La bella Rossella si vestirà dal personaggio Lara Croft e chiederà l’aiuto di Anahi, si presenterà anche con delle classiche pistole pronta insomma a combattere per la vittoria. Qui però, secondo le anticipazioni Uomini e Donne, ci sarà anche la prima discussione, infatti un uomo della giuria rifilerà un bel tre alla povera Rossella e la cosa chiaramente non sarà gradita.

La polemica diventerà ancor più aspra quando sarà il momento di Bruna nei panni di Ivana Trump, in verità non sarà contestata la sua mise quanto piuttosto la sua presenza all’interno del trono over, secondo molti personaggi la donna si trova in trasmissione solo per la televisione e non di certo per poter trovare l’uomo della sua vita. La sfilata quindi proseguirà con tante polemiche, intanto dalle anticipazioni Uomini e Donne c’è stato al trono over un bacio tra Graziano e Rossella, ma questo andrà in onda nella prossima puntata.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *