Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 17 dicembre 2013 continua il trono over

By on dicembre 17, 2013
oggi 14 gennaio 2014 continua il trono over

text-align: justify”>oggi 17 dicembre 2013 continua il trono over

Anche quest’oggi 17 dicembre 2013, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, andrà in onda il trono over. La puntata di ieri è stata praticamente tutta incentrata sulla sfilata femminile, non sono di certo mancate le polemiche, ma alla fine a trionfare è stata Marialuisa. Cosa accadrà invece nella puntata odierna? Dalle anticipazioni Uomini e Donne l’attenzione di Maria De Filippi sarà tutta per Remo, anche se non si tratterà di una situazione positiva per il cavaliere del trono over.

E’ ormai un bel po’ di tempo che Remo fa parte di questo trono over, in questi anni però non è riuscito ancora a trovare la donna giusta, il problema principale è che non si è assolutamente applicato nel farlo. Quest’oggi verrà mandato in onda un rvm con tutti i no che Remo ha rifilato alle varie dame presentatesi in studio per lui, un atteggiamento che ha non poco fatto insospettire la redazione di Uomini e Donne.

Arriverà quindi per Remo l’ora di un ultimatum, Maria De Filippi gli dirà chiaramente che se entro i due mesi non si impegnerà realmente a trovare una donna giusta per lui, allora l’uomo dovrà lasciare il programma. All’inizio ci sarà il classico dubbio della possibile storia al di fuori del programma, ma la De Filippi confermerà l’assoluta onestà di Remo, ma allora perché l’uomo non si è mai realmente interesssato ad una donna del trono over? In studio si aprirà un bel dibattito a riguardo, tra l’altro Remo si giocherà anche la carta Gemma, dirà che è stata l’unica donna a suscitargli realmente qualche emozione, ma in studio non prenderanno benissimo queste sue affermazioni.

Sarà quindi un pomeriggio piuttosto complicato per l’uomo, non si aspettava sicuramente un ultimatum da parte della redazione di Uomini e Donne, ma effettivamente più volte è sembrato chiaro come l’uomo amasse esclusivamente le telecamere e nulla più. Intanto dalle altre anticipazioni Uomini e Donne al trono over c’è stato un bacio tra Graziano e Rossella, probabile che andrà in onda dopo le feste natalizie.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *