Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 18 dicembre 2013 ancora trono over

By on dicembre 18, 2013
oggi 29 aprile 2014 in onda il trono over

text-align: justify”>oggi 18 dicembre 2013 ancora trono over

Dalle anticipazioni Uomini e Donne oggi 18 dicembre 2013 proseguirà il trono over. Che cosa andrà in onda? L’ultima registrazione riguarda la sfilata maschile e probabilmente sarà con questa puntata che si concluderà la prima parte del trono over. Toccherà a questo punto attendere gennaio per poter nuovamente rivedere le dame ed i cavalieri in azione. Nella puntata odierna, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, saranno i maschietti ad animare un po’ il tutto grazie alla sfilata dal tema “Cenone di Capodanno”.

Il primo a presentarsi da Anahi ed a scendere in pista sarà Guido che, con il suo smoking, riuscirà ad ottenere ottimi voti. Sarà poi la volta di Giuliano che farà tutto esclusivamente da solo e penserà ad un capodanno parigino, regalando poi champagne a Maria, Elga e Marialuisa. Anche Rocco si vestirà da solo senza il consiglio della stylist, quest’ultima lo promuoverà con ottimi voti.

Si animerà un po’ la puntata quando arriverà il momento di Antonio, come al solito scatterà il forte dualismo con Giuliano e non mancheranno nuove rivelazioni da parte del cavalierie romano proprio su quest’ultimo che continua a quanto pare a comportarsi non proprio correttamente su Facebook con le sue solite iniziative per accalappiarsi voti e belle ragazze. La sfilata maschile proseguirà quindi con delle polemiche, soprattuto quando sarà Elga a mostrare le sue votazioni e qui si scatenerà un vero putiferio. La puntata di questo trono over però sarà interessante anche per una nuova conoscenza, secondo infatti le anticipazioni Uomini e Donne c‘è stato un momento piuttosto intimo tra Graziano e Rossella. I due in settimana hanno avuto modo di vedersi ed è scattato anche il bacio. Difficile però che tra Graziano e Rossella possa continuare la conoscenza, la donna ha provato per lui solo attrazione fisica, ma non c’è stato alcun tipo di trasporto emotivo e questo non è sicuramente un bene.

Bisognerà però aspettare il prossimo anno per capire se effettivamente possa nascere una nuova coppia all’interno del trono over. Intanto altre anticipazioni Uomini e Donne rendono più che interessante l’attesa per la seconda parte della stagione del trono misto, Anna Munafò sceglie a gennaio? Continuano queste voci insistenti, ma anche in questo caso non vige alcun tipo di certezza.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *