Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 19 dicembre 2013 nuova puntata del trono misto

By on dicembre 19, 2013
oggi 10 febbraio in onda la prima parte della scelta di Anna Munafò

text-align: justify”>oggi 19 dicembre una nuova puntata del trono misto

Stando alle anticipazioni Uomini e Donne oggi 19 dicembre 2013 andrà in onda una nuova puntata del trono misto. Si tratta dell’ultima puntata prima delle vacanze natalizie, ma molto probabilmente proseguirà anche nella giornata di domani. Cosa quindi andrà in onda quest’oggi? Dalle anticipazioni Uomini e Donne si inizierà come sempre da Anna Munafò, la bella tronista siciliana si ritroverà a fare i conti con il solito rvm che mostra quanto successo nella puntata precedente, con il feroce litigio avvenuto con Emanuele.

In questa puntata però il bel corteggiatore romano vorrà assolutamente essere sereno, evitando insomma di creare continue tensioni inutili. Si partirà a questo punto proprio dall’esterna di Emanuele ed Anna Munafò, il bel romano l’ha portata in giro per una Roma by night a gustare le bellezze della sua città, ma soprattutto ha chiesto alla tronista una tregua, invitandola insomma a non stare sempre con il fucile puntato. Effettivamente in studio l’atmosfera sarà apparentemente più tranquilla, ma si tratterà di quiete fasulla.

Si passerà infatti all’esterna di Anna Munafò con il suo Marco, qui il corteggiatore ha preparato uno scenario natalazio, i due si sono dilettati con la preparazione dell’albero di Natale e non è mancata una vera e propria dichiarazione da parte del ragazzo. Marco infatti nell’esterna ha espresso tutta la sua felicità nello stare in compagnia di Anna ed alla fine l’ha baciata più e più volte. Dopo quest’esterna, secondo le anticipazioni Uomini e Donne, Anna Munafò si aspetterà una reazione da parte di Emanuele che però non avverrà e questo farà nuovamente scattare i soliti dubbi nella tronista siciliana. Non mancheranno quindi le varie polemiche, ma questa volta sarà Maria De Filippi a far ragionare un po’ la tronista siciliana, invitandola ad essere più serena e tranquilla.

Molto probabilmente questa puntata del trono misto si concluderà proprio con quanto successo nelle esterne di Anna, mentre domani potremo assistere a quello che hanno combinato i tronisti Tommaso Scala ed Aldo Palmieri con le rispettive corteggiatrici. Continuano quindi i grandi dubbi di Anna Munafò, ma la tronista potrebbe anche essere la prima ad arrivare ad una scelta.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *