Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 2 dicembre 2013 trono over con sfilate

By on dicembre 2, 2013
oggi 13 gennaio 2014 si inizia con il trono over

text-align: justify”>oggi 2 dicembre 2013 trono over e sfilate

Dalle anticipazioni Uomini e Donne oggi 2 dicembre 2013 andrà in onda una nuova puntata del trono over. Questa puntata, che come al solito è stata divisa in tre parti, sarà animata dall’addio di Barbara che ha lasciato il programma insieme a Franco. Cosa andrà in onda però nel pomeriggio di oggi? Ci sarà più che altro spazio per le sfilate femminili e le classiche sfide. Ad iniziare sarà Rossella che si opporrà ad Elga sul tema “Stasera mi diverto-un ballo in maschera”.

Secondo Rossella questo tipo di sfida potrà mettere in difficoltà Elga che è considerata piuttosto antica per quel che riguarda il campo della moda. La bella dama dagli occhi blu inoltre evidenzierà come l’ultima volta Elga si sia aggiudicata la vittoria della sfilata esclusivamente grazie al contributo di Anahi. Rossella a quanto pare non ama molto il look di Elga, per questo si diverte a sfidarla e a provare a metterla in crisi.

La prima a scendere in pista sarà quindi proprio Rossella che, con l’aiuto di Anahi, si presenterà vestita da carnevale di Rio, classico abito prettamente brasiliano che lascia poco spazio alla fantasia. Elga invece, sempre affidandosi alla stylist, si presenterà in studio come Cat Woman. I maschietti però premieranno Rossella, ma ad essere protagonisti saranno i battibecchi piuttosto accesi tra le due dame. Le polemiche continueranno al trono over, sempre stando alle anticipazioni Uomini e Donne, quando Barbara sfiderà Gemma sul tema “A lezione di zumba”. Sarà criticato piuttosto il comportamento di Barbara che si scontrerà con Antonio e poi Guido, tra l’altro quest’ultimo dirà di essere convinto di come la donna sia ancora interessata a lui. Scoppierà una feroce lite nella quale Barbara, in modo piuttosto sdegnato, continuerà a dire come non sia assolutamente interessata a Guido.

Polemiche quindi continue al trono over di Uomini e Donne, le sfilate diventano inevitabilmente il terreno giusto per poter accendere sempre più fuochi tra i vari protagonisti di tale trono. Visto però come Barbara e Franco lasciano il programma, molto probabilmente dalla prossima puntata ci sarà un’aria molto più tranquilla all’interno dello studio.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *