Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 20 dicembre 2013 continua il trono misto

By on dicembre 20, 2013
oggi 7 febbraio 2014 in onda verso la scelta di Anna Munafò

text-align: justify”>oggi 20 dicembre continua il trono misto

Stando alle anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi 20 dicembre 2013 continuerà ad andare in onda la puntata del trono misto. Ci siamo lasciati con la segnalazione da parte di Manila su Flavia, la corteggiatrice è sicura che la sua collega frequenti un altro uomo, un certo Marco, fuori dallo studio di Uomini e Donne. E’ quindi terminata con grandi tensioni la puntata del trono misto, ma cosa accadrà quest’oggi?

Dalle anticipazioni Uomini e Donne ci sarà una telefonata, da parte di un ragazzo, che confermerà quanto detto da Manila, ossia che Flavia ha una storia fuori da quello studio con un ragazzo. Dopo aver ascoltato la testimonianza telefonica di questo ragazzo a questo punto Tommaso non avrà alcun tipo di esitazione e deciderà di eliminare in seduta stante Flavia, senza ascoltare nemmeno cosa la ragazza abbia da dire in sua difesa.

Tommaso però darà una motivazione diversa sull’eliminazione di Flavia, preso evidentemente dalla rabbia, dirà che è lui a non essere assolutamente interessato alla corteggiatrice, quindi la elimina. La reazione di Flavia sarà chiaramente di forte delusione ed inviterà il tronista a godersi, in modo chiaramente ironico, le corteggiatrici presenti in quello studio per lui. All’inizio il bel tronista napoletano continuerà a restare fermo su questa decisione, poi deciderà, su sollecitazione da parte di Maria De Filippi, di recarsi dietro le quinte proprio per parlare con Flavia. La puntata del trono misto però continuerà con un’altra segnalazione, dalle anticipazioni Uomini e Donne infatti Manila porterà in studio delle conversazioni facebook che incastrerebbero Irene, anche quest’ultima avrebbe una relazione al di furoi del programma. Qui però la reazione dei tronisti sarà meno forte, Tommaso non sembrerà importarsene più di tanto, ricordiamo come lui l’abbia eliminata nella scorsa puntata, ed anche Aldo non sembra credere alle parole di Manila.

Ci sarà quindi uno scontro tra le varie corteggiatrici presenti in studio. Nel frattempo continuano ad esserci i grandi dubbi di Anna Munafò, la tronsita potrebbe scegliere a breve, ma come al solito non ha le idee chiarissime sui suoi corteggiatori.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *