Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 27 dicembre 2013 nuova registrazione?

By on dicembre 27, 2013
oggi 10 febbraio in onda la prima parte della scelta di Anna Munafò

text-align: justify”>oggi  27 dicembre nuova registrazione del trono misto?

Nuove anticipazioni Uomini e Donne arrivano dal web e riguardano la nuova registrazione del trono misto. Stando ai vari rumors molto probabilmente quest’oggi 27 dicembre 2013 sarà registrata una nuova puntata del trono misto. Non c’è nessun tipo di certezza a riguardo, dal sito ufficiale della trasmissione non è emersa alcuna anticipazione, ma nelle prossime ore si potrà effettivamente scoprire qualcosa in più sulla possibile nuova registrazione del trono misto.

Uomini e Donne ritorna dopo le feste, ma effetivamente mancano delle nuove registrazioni sia del trono misto che del trono over, qualcosa dovrà pur andare in onda e ciò significa che proprio in questi giorni si potrà scoprire cosa è accaduto nelle nuove puntate. Probabilmente però si darà la precedenza al trono misto che ormai è entrato davvero nel vivo, con la possibile scelta di Anna Munafò prevista per gennaio.

Tommaso Scala ed Aldo Palmieri sembrano più interessati all’aspetto fisico delle corteggiatrici che si presentano nello studio di Uomini e Donne, non è un caso che fino ad ora non sembrano esser riusciti a costruire qualcosa di importante. Sarà però curioso vedere come Tommaso Scala si comporterà con Flavia. Nell’ultima puntata il tronista napoletano ha deciso di eliminare la corteggiatrice dopo una segnalazione sul suo conto, ma sicuramente non si è trattata di un’eliminazione reale. Dalle anticipazioni Uomini e Donne tutta l’attenzione però sarà posta su Anna Munafò, la bella tronista siciliana sembra davvero ad un passo dalla scelta, probabilmente ci saranno altre pochissime esterne con Emanuele e Marco, giusto per cercare di fugare gli ultimi dubbi, ma in questo momento il vantaggio è tutto di Emanuele.

Nonostante infatti i vari battibecchi il bel romano riesce ad attirare maggiormente la bella Anna, la sintonia tra i due è sicuramente più evidente. Inoltre proprio negli ultimi giorni ci sono stati segnali di vicinanza tra Anna Munafò ed Emanuele, i due hanno praticamente lo stesso orecchino e questo può sembrare una coincidenza, ma forse si tratta di una mossa assolutamente voluta.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *