Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 3 dicembre 2013 prosegue il trono over

By on dicembre 3, 2013
Barbara e Franco si sono lasciati

text-align: justify”>oggi 3 dicembre continua il trono over

Stando alle anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi 3 dicembre 2013 andrà in onda nuovamente il trono over. Ieri è stata la giornata delle sfilate femminili, prima con le classiche sfide e poi con tutte le partecipanti vestite molto elegante sul tema “A cena con l’uomo dei tuoi sogni”. Ad avere la meglio è stata la bella Rossella, ma cosa accadrà nella puntata odierna?

Dalle anticipazioni Uomini e Donne si entrerà nel vivo di alcune conoscenze che stanno avvenendo tra le dame ed i cavalieri del trono over. Ci sarà un bell’intoppo per quel che riguarda Luca ed Elisabetta, i due stavano vivendo momenti intensi, insomma la loro storia sembrava poter proseguire anche fuori dal programma televisivo, ma non sarà più così. In modo particolare Luca si mostrerà alquanto nervoso e stizzito nei riguardi di Giuliano che non ha fatto altro che intromettersi nella sua conoscenza con Elisabetta.

Il problema però maggiore è che la donna non è sembrata dispiaciuta dall’interesse dimostratole da Giuliano ed è proprio questa situazione che farà piuttosto innervosire Luca che deciderà di andare dietro le quinte. Prima però comunicherà che non sarà assolutamente pronto ad intraprendere una conoscenza con Elisabetta al di fuori dello studio di Uomini e Donne, cosa che invece aveva pensato di fare. Giuliano insomma come suo solito cerca di creare un po’ di scompiglio, senza però mai pensare realmente a costruire qualcosa di importante con una dama presente al trono over.

Probabilmente, sempre secondo le anticipazioni Uomini e Donne, quest’oggi potremo assistere anche all’evoluzione della coppia formata da Barbara e Franco, il rapporto tra i due è notevolmente migliorato, anticiperanno la voglia di voler trascorrere le vacanze di Natale insieme, ma poi ci sarà il colpo di scena con i due che lasceranno lo studio per viversi finalmente nella realtà quotidiana la loro storia d’amore. Questo è quanto accadrà nella puntata odierna del trono over, intanto per quel che riguarda il trono misto Alessia Cammarota fa sul serio con Aldo Palmieri. La bella bondina sembra essersi sbilanciata un po’ di più sul tronista siciliano.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *