Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 5 dicembre 2013 nuova puntata del trono misto

By on dicembre 5, 2013
oggi 7 febbraio 2014 in onda verso la scelta di Anna Munafò

text-align: justify”>oggi 5 dicembre 2013 nuova puntata del trono misto

Dalle anticipazioni Uomini e Donne oggi 5 dicembre 2013 andrà in onda una nuova puntata del trono misto. Cosa accadrà? Ci sarà una bella sorpresa per gli appassionati della trasmissione di Maria De Filippi, infatti saranno ospiti della puntata Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. La coppia regalerà nuove emozioni con l’annuncio della gravidanza di Francesca, un passo importante per due ragazzi che si sono conosciuti in questo programma televisivo e che hanno scoperto il grande amore.

Stando alle anticipazioni Uomini e Donne sarà mostrato un video sul loro amore, lasciando spazio poi anche alle belle emozioni di diventare finalmente genitori. Una storia d’amore che ha bruciato tutte le tappe, Tina Cipollari non era molto convinta che tra Eugenio e Francesca potesse durare a lungo, ma alla fine l’opinionista dovrà ricredersi.

Sarà a questo punto davvero molto intenso il gesto di Tina che regalerà una culla ai futuri genitori. Oltre a questo siparietto molto emozionante, si entrerà poi nel vivo della puntata con la tronista Anna Munafò. Dopo il bacio con Marco, che ha non poco fatto infuriare Emanuele, la tronista siciliana dovrà oggi fare i conti con la delusione del suo corteggiatore dagli occhi azzurri. Tra i due ci sarà una bella esterna in cui Marco si aprirà un po’ di più con Anna, parlando anche di una storia d’amore molto importante terminata però in malo modo. La reazione di Anna però sarà piuttosto freddina, una condizione normale dovuta alla sua esterna precedente, quella con Emauele. La tronista siciliana infatti bacerà anche il corteggiatore romano, destabilizzando un po’ il bel Marco.

Probabilmente questa puntata del trono misto continuerà anche nella giornata di domani, gli argomenti sono alquanto sostanziosi ed interessanti, l’attenzione maggiore sarà catturata dalla presenza in studio di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia ed inevitabilmente questo ruberà più tempo alle vicende dei tronsiti Anna Munafò, Tommaso Scala ed Aldo Palmieri. Nel frattempo stando alle nuove anticipazioni Uomini e Donne al trono misto duro scontro tra Anna Munafò ed Emanuele, i due non riescono assolutamente a trovare un punto d’incontro.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *