Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 6 dicembre 2013 continua il trono misto

By on dicembre 6, 2013
oggi 10 febbraio in onda la prima parte della scelta di Anna Munafò

text-align: justify”>oggi 6 dicembre 2013 continua il trono misto

Dalle anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi 6 dicembre 2013 continuerà ad andare in onda il trono misto. La puntata di ieri ha visto come protagonisti Eugenio Colombo con la sua adorata Francesca ed Anna Munafò alle prese con i suoi corteggiatori Marco ed Emanuele. La tronista siciliana ha deciso di baciare anche il corteggiatore romano e questo ha un bel po’ scombussolato Marco che pensava forse di avere qualche chances in più rispetto al collega rivale.

Cosa però andrà in onda questo pomeriggio? Stando alle anticipazioni Uomini e Donne si darà spazio ai tronisti uomini ed anche in questo caso avverrano situazioni alquanto interessanti. Si partirà da Alessia che non è andata in esterna con Aldo perché molto arrabbiata con il tronista siciliano, ma lo raggiungerà in aeroporto per comunicargli che non sarà più presente nello studio. Aldo però si recherà da Alessia e cercherà di tranquillizzarla e chiaramente l’aspetterà in studio, ma la corteggiatrice napoletana sembrerà più che certa delle sue intenzioni.

Dopo la visione di questi filmati Alessia si presenterà nello studio di Uomini e Donne scatenando non poche polemiche, Tina Cipollari la etichetterà come una persona assolutamente falsa. Cosa accadrà invece a Tommaso? Il bel napoletano si ritroverà a fare i conti con un’irrequieta Flavia, la loro esterna non sarà per niente dolce ed anche in studio la situazione non migliorerà. Flavia sarà sempre piuttosto tesa e riuscirà un po’ a scioglersi quando Tommaso la inviterà a ballare. Il bel napoletano però farà ulteriormente infuriare la ragazza quando sarà mostrata la sua esterna con Irene, insomma l’ha baciata nuovamente.

Non sarà però l’unico bacio per Irene, infatti la ragazza in esterna con Aldo ha praticamente fatto lo stesso. Non mancheranno polemiche feroci sull’atteggiamento di Irene ed anche i tronisti vorrano capire le reali intenzioni della ragazza. Per chi si fosse perso quanto accaduto nello studio nel pomeriggio di ieri ecco il riassunto puntata del trono misto del 5 dicembre 2013 che potrà rinfrescarvi la memoria e seguire con più attenzione la puntata odierna.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *