Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 9 dicembre 2013 nuova puntata del trono over

By on dicembre 9, 2013
anticipazioni-trono-over

text-align: center”>oggi 9 dicembre 2013 nuova puntata del trono over

Dalle anticipazioni Uomini e Donne oggi 9 dicembre 2013 andrà in onda una nuova puntata del trono over. Nella scorsa puntata sembrava che tra Luca ed Elisabetta tutto potesse procedere per il verso giusto, ma l’intromissione di Giuliano ha creato un gran parapiglia. Il problema però è che Elisabetta ha continuato a sentire Giuliano, dando non poco corda all’uomo, anche quando ormai sembrava essere ufficializzato il suo rapporto d’amore con Luca.

Cosa accadrà nella puntata odierna del trono over? Stando alle anticipazioni Uomini e Donne ci si focalizzerà proprio su questa vicenda tra Luca, Giuliano ed Elisabetta. Quest’ultima vorrà provare a chiarire con Giuliano, secondo la donna insomma il cavaliere del trono over ha architettato il suo colpo di teatro per avere nuovamente i riflettori puntati su di sé. Interverranno però anche gli opinionisti di Uomini e Donne per evidenziare come le telefonate ed i messaggi di Elisabetta rivolti a Giuliano non fossero in realtà molto amichevoli.

La donna continuerà a difendersi screditando Giuliano, definendolo addirittura una persona perfida. L’uomo, dal suo canto, dirà solo di aver rispettato la trasmissione, non poteva insomma fare altrimenti. Cosa accadrà invece con Luca? Durante la settimana Elisabetta ha provato a mandargli dei messaggi, ma l’uomo ha fatto sapere di non volere assolutamente perdere più tempo. Quest’oggi Luca si presenterà al centro dello studio mostrando la sua grande amarezza per quanto accaduto, Elisabetta lo ha solamente offeso e preso in giro e per questo la storia d’amore è assolutamente finita. Secondo invece la donna Luca ha solo trovato il modo giusto per poter troncare con lei, frase che farà scattare la furia di molti protagonisti del trono over.

Ci aspetta quindi una puntata alquanto nervosa e ricca come al solito di discussioni, Giuliano ha trovato il giusto escamotage per poter stare nuovamente al centro dell’attenzione. Tra le novità del trono over Elga ritorna da Samuel, anche questa situazione sarà motivo di discussione.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *