Anticipazioni Uomini e Donne: si riprende a registrare dopo le vacanze natalizie

By on dicembre 23, 2013
Uomini e Donne Canale5

text-align: justify”>le registrazioni riprenderanno dopo le vacanze natalizie

Nuove anticipazioni Uomini e Donne arrivano dal mondo del web e riguardano l’amatissima trasmissione televisiva di Maria De Filippi. In questo 2013 il programma televisivo più ricercato su internet è stato proprio Uomini e Donne, a testimonianza di come l’affetto del pubblico non sia mai svanito, nonostante ci siano stati momenti in cui gli ascolti non erano così eccezionali. Il 2013 invece ha segnato un bel record, con lo share sempre oltre il 20% e nuove storie che hanno non poco appossionato tutti.

Uomini e Donne ritornerà proprio nel prossimo anno, da oggi infatti la trasmissione è in pausa, ma ancora non è chiaro se riprenderà normalmente il 7 gennaio, oppure bisognerà attendere la settimana successiva. Questa volta però, stano alle varie anticipazioni Uomini e Donne, non ci saranno registrazioni durante il periodo festivo. Solitamente negli anni scorsi è capitato di registrare alcune puntate nei giorni lavorativi durante le festività natalizie, ma questa volta non sarà così.

La redazione ha deciso di prendersi una bella pausa, i vari protagonisti del trono over e del trono misto sono liberi di godersi le loro vacanze lontano dai riflettori, sicuramente qualcuno avrà approfittato di questo periodo per volare in qualche posto caldo del mondo. Niente registrazioni quindi durante questo periodo di stop, a questo punto non potremo ricevere per un bel po’ di tempo delle anticipazioni Uomini e Donne interessanti e dovremmo aspettare il nuovo anno per poter capire se qualcosa di interessante è accaduto tra i vari tronisti, corteggiatori, dame e cavalieri.

Sicuramente in questo periodo i social network potranno essere molto utili a riguardo, alcuni personaggi della trasmissione della De Filippi amano postare foto sulla loro vita quotidiana lontano dai riflettori e non mancheranno quindi anticipazioni Uomini e Donne più che intriganti. Qualcosa di più si potrà capire sui grandi dubbi di Anna Munafò, la tronista siciliana è al momento l’unica ad avere realmente intenzione di scegliere, ma tra Marco ed Emanuele le idee sono ancora piuttosto confuse.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *