Anticipazioni Uomini e Donne, trono misto: ancora lite tra Anna Munafò ed Emanuele

By on dicembre 30, 2013
oggi 7 febbraio 2014 in onda verso la scelta di Anna Munafò

text-align: justify”>trono misto ancora discussione tra Anna Munafò ed Emanuele

Nuove anticipazioni Uomini e Donne arrivano dal web e riguardano il trono misto. Lo scorso venerdì è stata registrata una nuova puntata del trono di Anna Munafò, Aldo Palmieri e Tommaso Scala. Sempre più interessante sono le vicende della bella tronista siciliana alle prese con i corteggiatori Marco ed Emanuele. Dalle anticipazioni Uomini e Donne è emerso un nuovo litigio tra la bella Anna ed Emanuele, a conferma insomma di come tra i due ci sia sempre grande attrito.

Eppure la loro esterna è stata molto romantica, Emanuele ha finto di comprarle un biglietto per Parigi, poi ha preferito andarla a prendere con il camper e preparare un bel barbecue sul prato, regalandole anche il suo orecchino come segno di grande dolcezza. Nonostante però la bella esterna, in studio le cose non sono andate per il verso giusto. Infatti Anna Munafò ha visto Emanuele più freddo del solito, meno passionale ed il ragazzo si è giustificato dicendo di non fidarsi completamente di lei perché con Marco veste sempre i panni della gatta morta.

Proprio la nuova esterna con Marco fa scattare nuovamente l’ira di Emanuele. Qui la tronista siciliana, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, si è ritrovata avvolta tra le braccia di Marco in riva al mare con lo sfondo un bel castello. Un’atmosfera più che romantica che inevitabilmente ha portato all’ennesimo bacio tra i due. E’ proprio qui che Emanuele ha attaccato furiosamente la tronista siciliana, dicendo di non capire assolutamente il suo atteggiamento. La discussione poi è degenerata tant’è che Anna Munafò sembrava intenzionata a lasciar andare via Emanuele. Di nuovo attrito e forte discussione tra Anna ed Emanuele, è chiaro come entrambi abbiano un carattere piuttosto irruento e testardo, ma proprio questi costanti battibecchi evidenziano ancor di più come tra i due ci sia un legame speciale.

Inoltre l’aver postato nei giorni scorsi la stessa foto con lo stesso orecchino aveva un significato ben preciso, certo questo è accaduto prima della registrazione di venerdì, ma ciò non toglie che entrambi siano uniti da qualcosa di speciale. I segnali di vicinanza tra Anna Munafò ed Emanuele sono più che evidenti, nonostante insomma la tronista siciliana continui a baciare Marco, c’è un qualcosa che la unisce molto di più ad Emanuele.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *