Anticipazioni Uomini e Donne, trono misto: Anna Munafò sceglie a gennaio?

By on dicembre 17, 2013
Anna Munafò ritorna per Marco?

text-align: justify”>Anna Munafò sceglie a gennaio?

Nuove anticipazioni Uomini e Donne arrivano dal web e riguardano il trono misto di Anna Munafò. La bella tronista siciliana sembra essere davvero molto vicina ad una possibile scelta. Stando ai rumors provenienti dall’ambiente Uomini e Donne Anna Munafò potrebbe scegliere già verso gennaio. Sappiamo come negli ultimi anni i troni classici si siano protratti sempre fino a maggio, mentre solitamente eravamo abituati a vedere in una stagione ben due troni.

Al momento Anna Munafò è quella che sembra essere più vicina ad una possibile scelta, ha costruito qualcosa di importante con Marco ed Emanuele. Sui vari forum dedicati alla trasmissione sono tutti molto sicuri che il primo tronista a scegliere sarà proprio Anna Munafò, anche se al momento non è chiaro chi tra Emanuele e Marco possa essere l’effettiva scelta. Che la bella tronista siciliana sceglierà molto prima dei suoi colleghi è più che chiaro, gennaio potrebbe essere il mese giusto, ma per ora le idee di Anna Munafò sono un bel po’ confuse.

E’ evidente quanto sia attratta da Emanuele, il corteggiatore romano è riuscito immediatamente a colpirla, grazie alla sua innata simpatia. Ci sono però notevoli dubbi sul suo conto che l’hanno più volte frenata e l’entrata in scena di Marco sicuramente le ha dato modo di distorgliersi dal corteggiatore romano ed iniziare a pensare proprio a lui. Nonostante però i continui dubbi su Emanuele, Anna sembra essere molto più coinvolta da lui, mentre Marco è un po’ troppo perfetto per destare qualche curiosità. C’è il rischio che con un ragazzo molto dolce e sensibile come Marco alla lunga ci si possa stancare, mentre con Emanuele non sarà mai così grazie all’esuberanza ed anche all’ambiguità del ragazzo.

Sicuramente dalle prossime registrazioni si potrà percepire qualcosa in più sulla scelta di Anna Munafò, ora come ora favorito resta Emanuele, ma chissà che la bella siciliana non possa stupire e scegliere alla fine Marco. I bravi ragazzi però non sono mai stati troppo fortunati in un contesto del genere. Intanto oggi 17 dicembre 2013 continua il trono over con l’ultimatum per Remo.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *