Anticipazioni Uomini e Donne, trono misto: duro scontro tra Anna Munafò ed Emanuele

By on dicembre 4, 2013
Anna Munafò ritorna per Marco?

text-align: justify”>duro scontro Anna Munafò tra Emanuele

Arrivano nuove anticipazioni Uomini e Donne dal web e riguardano la nuova puntata registrata del trono misto. I tre tronisti Anna Munafò, Tommaso Scala ed Aldo Palmieri sono stati alle prese con nuove esterne e qualcosa di interessante è accaduto. La puntata del trono misto registrata nel pomeriggio di ieri ha visto però protagonista soprattutto Anna Munafò e la sua tremenda lite con Emanuele. Dopo il bacio tra i due non sembra che la situazione sia migliorata, Anna ed Emanuele infatti non fanno altro che beccarsi.

Stando alle anticipazioni Uomini e Donne Anna Munafò ha fatto le sue esterne con Marco, Sergio ed Arber, ma in una doveva esserci anche Emanuele che però non si è presentato perché arrabbiato con lei. E’ proprio su questo punto che è scattato il duro scontro tra Anna Munafò ed Emanuele, la tronista siciliana ha giustamente preteso delle spiegazioni che però non l’hanno convinta. Emanuele ha accusato più volte la tronista siciliana di essere solo una manipolatrice, mentre invece quest’ultima ha ribadito il concetto di come Emanuele sia interessato esclusivamente al trono.

I toni tra i due sono stati piuttosto accesi, quello che poi ha ulteriormente infastidito Anna è stata la cattiveria con cui Emanuele ha attaccato gli altri corteggiatori, insomma secondo la tronista siciliana il ragazzo dovrebbe più che altro pensare a lei e non a fare il solito show contro gli altri ragazzi. E’ chiaro come la situazione tra Anna ed Emanuele non sia assolutamente serena, nella puntata registrata nel pomeriggio di ieri, sempre stando alle anticipazioni Uomini e Donne, ad un certo punto Emanuele ha lasciato lo studio piuttosto nervoso, insomma la situazione è un bel po’ peggiorata. Il problema principale è che Anna non riesce assolutamente a fidarsi di Emauele, è sicuramente presa da lui, ma alcuni dubbi sulla sincerità del ragazzo la portano praticamente all’esasperazione.

Bisogna vedere ora se con il tempo riuscirà finalmente a credere alle parole del corteggiatore romano che, a differenza di altri, è riuscito in poco tempo a conquistare il pubblico. Nel frattempo Alessia Cammarota fa sul serio con Aldo Palmieri, ma anche in questo caso continuano ad esserci degli scontri.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *