Anticipazioni Uomini e Donne, trono misto: e’ Marco il pensiero fisso di Anna Munafò

By on dicembre 5, 2013
Anna Munafò ritorna per Marco?

text-align: justify”>è Marco il pensiero fisso di Anna Munafò

Nuove anticipazioni Uomini e Donne arrivano dal web e riguardano il trono misto. E’ sempre più Anna Munafò a rendere interessanti le puntate del trono dei più giovani, Aldo Palmieri e Tommaso Scala sono entrati in quel cerchio di monotonia che non sembra avere una via d’uscita. I due tronisti maschi sono a quanto pare più attenti a farsi i dispetti, scegliendo le stesse corteggiatrici da portare in esterna, piuttosto che a pensare di poter realmente costruire qualcosa.

Ormai in loro è scattato anche l’ormone, baciano praticamente tutte senza però costruire effettivamente qualcosa di interessante. Diversa situazione invece per Anna Munafò che è orientata su due corteggiatori in particolare: Marco ed Emanuele. Con quest’ultimo il feeling è nato immediatamente, ma ci sono delle differenze caratteriali che stanno compromettendo la loro consocenza. Dalle anticipazioni Uomini e Donne abbiamo scoperto come Anna non riesca assolutamente a fidarsi del suo corteggiatore romano, convinta del suo spiccato interesse nei riguardi del mondo dello spettacolo.

Con Marco invece la conoscenza è avvenuta gradualemtne, non c’è stato il grande impatto iniziale, ma l’affetto e l’interesse è cresciuto con il passare dei giorni. Marco è completamente l’opposto di Emanuele, non solo dal punto di vista estetico, ma è grazie alla sua calma e timidezza che è riuscito ad attirare l’interesse di Anna Munafò. La tronista siciliana, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, nell’ultima puntata ha anche avuto modo di sbilanciarsi. Anna infatti ha confesssato che il pensiero di Marco è diventato più insistente ultimamente, lo si può definire tranquillamente il preferito. Nonostante ciò però la Munafò non ha intenzione di scegliere, è ancora molto presto e ci sono delle nuove conoscenze che sembrano intrigarla un bel po’.

Marco sicuramente ha acquisito notevoli punti durante le ultime esterne, sembra essere il corteggiatore perfetto, ma manca ancora qualcosa, probabilmente il sentimento più importante. Intanto oggi 5 dicembre 2013 nuova puntata del trono misto dove saranno protagonsiti Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *