Anticipazioni Uomini e Donne, trono misto: i grandi dubbi di Anna Munafò

By on dicembre 18, 2013
i dubbi di Anna Munafò

text-align: justify”>i dubbi di Anna Munafò

Continuano ad arrivare anticipazioni Uomini e Donne sul trono misto, ma che riguardano in modo particolare Anna Munafò. La bella tronista siciliana ha sempre creduto tanto nella trasmissione di Maria De Filippi e non sta vivendo quest’avventura come un gioco, ma ha realmente intenzione di trovare l’uomo giusto per lei, mostrando in questo modo tutta la sua essenza. Sono pochi i tronisti che in questi anni si sono messi davvero in gioco, mostrando al pubblico tutte le loro emozioni.

Anna Munafò si trova in questo momento in una fase importante del suo trono, la scelta sembra essere molto vicina, ma la bella tronista vuole fare quella giusta. I dubbi però continuano ad essere tanti, più volte Anna ha espresso non poche perplessità sulla sincerità di Emanuele, anzi è stata abbastanza chiara su di lui, pensando come sia in realtà più preso dalle telecamere che da lei. I dubbi di Anna Munafò non saranno sicuramente risolti in poco tempo, c’è ancora bisogno di analizzare a fondo i vari atteggiamenti del bel corteggiatore romano, prima di arrivare effettivamente ad una scelta.

Anna è più che altro preoccupata che alcuni corteggiatori siano presenti in quello studio principalmente per la visibilità, le perplessità più forti riguardano Emanuele, diventato ormai un idolo da parte del pubblico di Uomini e Donne. Il dubbio di Anna è proprio questo: “Emanuele è in quello studio per i fan o per me?”. Il problema però è che agendo in questo modo, pensando sempre all’aspetto negativo delle cose, non si riesce poi a viverle interamente, rischiando in questo modo di lasciarsi scappare un’importante occasione. Quello che i vari corteggiatori dovrebbero apprezzare di Anna è proprio la sua grande schiettezza e sincerità, non è assolutamente attaccata al trono, non sta insomma interpretando il ruolo del tronista, semplicemente è una ragazza con sani valori e principi che vuole credere ancora nell’amore.

A questo punto non resta che attendere qualche nuova registrazione per riuscire a carpire qualche cambiamento da parte di Anna Munafò, comprendere quale possa essere il corteggiatore scelto. Anna Munafò sceglie a gennaio? Dalle varie anticipazioni può trattarsi di una situazione reale, ma al momento nulla è detto.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *