Anticipazioni Uomini e Donne, trono misto: Marco pronto ad andare via insieme ad Anna Munafò

By on dicembre 10, 2013
Marco pronto a lasciare lo studio con Anna Munafò

text-align: justify”>Marco pronto a lasciare lo studio con Anna Munafò

Nel pomeriggio di ieri è stata registrata una nuova puntata del trono misto e le anticipazioni Uomini e Donne sono più che interessanti. Come sempre ad aprire la puntata è stata la bella tronista Anna Munafò, al momento le sue esterne sembrano essere molto più interessanti ed inoltre sta costruendo dei legami importanti con due corteggiatori in particolare: Emanuele e Marco. Mentre però con il primo ci sono ancora dubbi ed incertezze, più serena sembra essere invece la conoscenza con Marco e quest’ultimo si è anche sbilanciato molto.

Finalmente il bel corteggiatore dagli occhi azzurri ha deciso di viversi con tranquillità la conoscenza con Anna Munafò mettendo insomma da parte la sua timidezza. Il blocco iniziale è svanito e nonostante qualche attrito con la sua tronsita nato dopo il bacio di quest’ultima con Emanuele, Marco ha capito che deve solamente conquistarla, indipendentemente da ciò che lei combina con il suo antagonista. Dalle anticipazioni Uomini e Donne la bella Anna continua ad essere piuttosto dubbiosa con Emanuele, tra i due ci sono sempre dei battibecchi, mentre con Marco l’atmosfera è molto più rilassata.

Molto bella è stata la loro ultima esterna, qui il corteggiatore travestito da babbo natale ha voluto fare l’albero con la sua tronista siciliana, coccolandola sempre più. Marco ha iniziato ad avvertire qualcosa di importante per la sua tronista e ad esterna conclusa non ha resistito, l’ha baciata più e più volte. Ormai il corteggiatore ha le idee chiare è anche già pronto a viversi questa conoscenza senza le telecamere, vorrebbe insomma scappare via con lei. Il pubblico però sembra sostenere maggiormente Emanuele, il simpatico e caciarone che crea sicuramente più brio all’interno della coppia, mentre Marco è visto solo come un ragazzo troppo antico.

I due corteggiatori sono molto diversi, toccherà a questo punto ad Anna Munafò capire quale possa effettivamente considerarsi più giusto per lei. Solitamente le varie troniste hanno sempre scelto il corteggiatore più irrequieto, che questa volta ci sia la classica eccezione? Intanto oggi 10 dicembre 2013 continua il trono over con Elga e Samuel nuovamente protagonisti.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *